Alfa 147 - 1.9 Mjet - Distinctive - Grigio Stromboli - 2005 - Napoli

Arcy79

Alfista principiante
30 Marzo 2006
671
0
16
44
Na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
150cv Mjet
Eccola la mia 147...................che dire per me è bellissima :hail:
arcy79.altervista.org__ALTERVISTA_HT_AR147___1.jpg

arcy79.altervista.org__ALTERVISTA_HT_AR147___2.jpg

arcy79.altervista.org__ALTERVISTA_HT_AR147___3.jpg


Scusate per la qualtià....ma non sono un fotografo professionista :fragend013:
 
Re: La nasona di Arcy79

Comliments! Ma l'avevo gia vista ! ehehe
Come ti trovi con la 147 ? Hai avuto magagne?
 
Re: La nasona di Arcy79

E che dire ... il mio primo amore Alfa Romeo :Cool!!!: Complimenti !
 
Re: La nasona di Arcy79

No J.Kay problemi grossi fino ad ora no ( tuuttavia da buon napoletano essendo scaramantico in questo momento sto strizzandomi per bene i "gioielli di famiglia :lachen001:), tranne qualche cosuccia tipo il vetro dx anteriore che era lento (risolto in conce :Cool!!!:) o qualche imperfezione di verniciatura che però è talmente minuscola che della sua esistenza nè sò solo io!!!
P.S. grazie Tibe
 
Re: La nasona di Arcy79

bella!!!!identica a quella che ho fatto comprare a un mio collega,che era partito con l'idea di comprare o la 307 o la golf....l'ho portato sulla retta via....la sua non ha la striscia cromata sul portellone
 
Re: La nasona di Arcy79

Complimenti Arcy, ti critico solo per la scelta del colore ( scusatemi, ma non ne posso piu' di vedere auto grige in giro ). Mi piacerebbe un giorno avere come prima auto in famiglia una bella 147.
 
Re: La nasona di Arcy79

AccaEmme ha detto:
Complimenti Arcy, ti critico solo per la scelta del colore ( scusatemi, ma non ne posso piu' di vedere auto grige in giro ). Mi piacerebbe un giorno avere come prima auto in famiglia una bella 147.

Grazie............ma il colore non è il classico grigio ma è lo stromboli che ti assicuro essere bellissimo in giornate piene di sole come quella di oggi :Dentistretti:
 
Re: La nasona di Arcy79

Molto bella, complimenti!
 
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png


gli ho rifatto il servizio fotografico perchè le vecchie non mi piacevano : dannaz :..........dopo 2 anni è ancora bella :grinser021:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto