Alfa 147 - 1.9 mjet - distintive - 2005 - RC

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2008
20
1
4
Rc
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
2000 Multijet 140cv(@170cv by torelli)
Ecco la mia 147..e' una multijet 150cv euro 3 distincitve di agosto 2005..

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png


ho poche modifiche:
antennino alfa 156,copriterminale momo tondo,boiler verniciato nero,calotte satinate,farixenon 5000km,luci posizione led...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: La mia Alfa 147 multijet

Molto bella, solo non mi piace la cromatura al portellone posteriore.:blink:.
 
Re: La mia Alfa 147 multijet

grazie...in effetti al inizio non piaceva nemmeno a me...pero a lungo andare e' iniziata a picermi...:D
 
Re: La mia Alfa 147 multijet

Le darai una rinvigorita alla nasona?
 
Re: La mia Alfa 147 multijet

Ciao,per ora non ho in mente altre modifiche...sono anche un po indeciso se venderla o no...infatti vorrei prendere un alfa 159 2.4 multijet 210cv..
 
Re: La mia Alfa 147 multijet

Chi si rivede!:p
Complimenti x il mezzo :),le modifiche,all'inizio son sempre poche,poi,si sa...:blink:.
Cmq bella anche un'eventuale 159
P.S. sono della lega anti striscia cromata :lol2: scherzo
 
semplice ma sempre bellissima...complimenti ;) io invece dico che la striscia cromata sulla versione nera con interni chiari sta bene riprende la linea elegante della vettura...ad esempio su versioni Q2 come la mia ecc non mi piacerebbe...
 
ciao aldo, complimenti per il mezzo e per la passione che ci metti nella cura ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao teknomotion...:D
Chiedo scusa,purtroppo a causa del poco tempo non riesco a leggerlo tutto il regolamento,lo sto leggendo poco per volta..:)...cmq grazie a tutti per i complimenti,in effetti la curo molto la mia 147,ogni settimana al autolavaggio,e ogni 3-4 mesi le passo il polish e la cera...