Alfa 147 1.9JTDm 120cv-distinctive-nero pastello-MILANO

maxxx147

Alfista principiante
16 Agosto 2012
186
8
36
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120cv
Ecco a voi la mia 147... Distinctive con un passato da finta Q2... Ora è tornata tutta originale...
L'unica cosa che ho lasciato di tutte le modifiche che ho fatto sono: volante alfa gt con comandi radio,stereo mp3 originale,plafoniera mito con led rossi,cuciture rosse freno a mano e cambio... Ecco un paio di foto...
img.tapatalk.com_d_12_11_17_y6ejymaj.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_17_e5erybyp.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_17_ydu4etaj.jpg

Ora invece si presenta così da 1 mese ho scambiati i miei cerchi q2 con questi, Venduto calotte spoiler e codino...
img.tapatalk.com_d_12_11_17_dahamu9y.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_17_u9edy7y7.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_17_2y3udeta.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_17_u7y5ega2.jpg
 
Stupenda, bellissima anche con i cerchi multirazze....peccato per i cerchi Q2 perché li hai venduti?...potevi tenerli di scorta per l'inverno se non ti piacevano li gommavi da neve.....ma nella prima foto dov'eri?...che paesaggio fantastico....tu vivi a Milano, ma non sei originario di Milano giusto?
 
Stupenda, bellissima anche con i cerchi multirazze....peccato per i cerchi Q2 perché li hai venduti?...potevi tenerli di scorta per l'inverno se non ti piacevano li gommavi da neve.....ma nella prima foto dov'eri?...che paesaggio fantastico....tu vivi a Milano, ma non sei originario di Milano giusto?

Quel paesaggio è Ferrandina in provincia di Matera, in Basilicata... Per l'inverno ho già 4 cerchi in ferro da 15 con le termiche... Poi metto un paio di foto... I q2 li ho scambiati perché mi avevano stancato non mi piacevano proprio più... Ma tu vieni a milano ogni tanto?
 
Quel paesaggio è Ferrandina in provincia di Matera, in Basilicata... Per l'inverno ho già 4 cerchi in ferro da 15 con le termiche... Poi metto un paio di foto... I q2 li ho scambiati perché mi avevano stancato non mi piacevano proprio più... Ma tu vieni a milano ogni tanto?


si, ultimamente poco e niente (dato il costo benzina) però ho dei parenti a cologno monzese quindi ci passo....vedi tu, se ti serve una mano per la 147 fammi sapere!
 
Per la manutenzione faccio tutto da solo... Grazie comunque...
 
weeeeeeeee maxxxxxxxx.... ke piacere rivedere la tua 147... quanto scendi fammi sapere... ke se combacia il tuo periodo con qualche giorno libero anche a me, ci si incontra ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto