Ciao a tutti. Sono iscritto da poco al club, e voglio presentare il mio mezzo.. Alfa 147 1.9 Mjet versione Q2 5 porte nero metallizzato del 2008. MODIFICHE Esterni: - Eliminazione scritta "147" dal portellone posteriore - Luci di posizione, anabbaglianti, abbaglianti, luci targa Ultrawhite Meccanica: - Terminale di scarico supersprint 120x80 - Downpipe - Filtro a pannelo k&n - Centralina (prevista per venerdi 19-09-08) Assetto: - Molle Eibach -30mm La macchina è ancora nuova, però più avanti sono previste modifiche sull'impianto frenante, sulla frizione (speriamo che l'originale duri un po'), e sull'assetto (amortizzatori). Come estetica è già perfetta cosi...quindi niente che dia nell'occhio.. Presto metterò le foto.... Ema
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 -Nero metallizzato - 2008 - Bergamo sono impaziente anch'io attendo le foto....vorrei montare i cerchi della q2, ma avendo l'assetto come me sei l'unico che può darmi un idea di come stiano quei cerchi su una 147 ribassata...
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 -Nero metallizzato - 2008 - Bergamo le foto le metto giovedi.. quando finisco di montare il tutto... i cerchi originali della q2 hanno la particolarità di essere molto aperti, un buon impianto frenanate fa' la sua porca figura..
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 -Nero metallizzato - 2008 - Bergamo sempre piu impaziente di foto! ahahahahah
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 -Nero metallizzato - 2008 - Bergamo non so come è il tempo da voi.. ma quai continua a piovere... e vorrei lavarla prima di metere le foto..per ora ho quella del downpipe montato e basta..
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 -Nero metallizzato - 2008 - Bergamo no vabbè ema, rispetto la tua decisione, le foto devono rappresentare il meglio della propria auto... è solo che sono lì lì per prendere i tuoi cerchi ma vorrei una foto, una sola foto per vedere come stanno con l'assetto strano ma vero, su google immagini non ho trovato nemmeno una q2 con l'assetto....
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 -Nero metallizzato - 2008 - Bergamo ho le foto.........ma cme faccio a caricarle?
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 -Nero metallizzato - 2008 - Bergamo vai su risposta veloce, modalità avanzata ed in basso trovi gestione degli allegati...carica le foto e poi pubblichi la risp
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 -Nero metallizzato - 2008 - Bergamo ho visto le dimesioni e kb massimi delle foto... domani sistemo tutto e le carico..perchè con la macchina a 11mpx me le fa da 4mb ciascuna, dovrò rimpicciolirle..