alfa 147 115cv non parte dopo aver cambiato alcuni pezzi

lalle94

Nuovo Alfista
22 Novembre 2013
13
0
1
pg
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
1.9jtd 85kw
Salve buona sera mi serve un aiuto la mia alfa 147 85kw non mi parte piu il computer di bordo mi segnala svaria preriscaldo e la valvola ed oggi stesso ho cambiato le candelette ma la valvola mi deve arrivare volevo sapere se secondo voi la mia auto dopo la valvola cambiata mi va in moto xk secondo il meccanico dice di no e neanke lui sa quale problema abbia qualke consiglio x favore grazie in anticipo!!premetto ke prima l auto si metteva in moto solo con i cavi alla batteria ora neanke quelli la mettono in moto ma va in moto solo a traino ed in discesa prende vita..bhoo
Vi prego aiutatemi xk non so piu cosa fare!grazie
 
il meccanico ha fatto una diagnosi con l'examiner?
 
Ha fatto la diagnosi degli errori e basta..e gli sono spuntati candele e valvola egr
 
ok
non ha provato a pulirla? cmq prima fai montare qll nuova e poi vediamo che succede
 
No mi ha detto ke non si poteva pulire..se non fosse la volvola ke altri problemi puo avere??no xk il mio meccanico non sa dove mettere le mani...se tu ne sai qualcosa in piu dimmelo cosi gli posso dare indicazioni se no me smontano tutto il motore..ti volevo dire una cosa io in auto ho un impianto audio e dei led con interruttore non è ke c è qualke filo messo male?ha anke il tetto apribile ke ho dovuto riparare da poco..
 
Anzi sai cosa hanno fatto hanno tolto le candele le hanno messe nuove e hanno provato ad accendere l auto e non si accendeva allora hanno staccato la valvola egr e poi hanno messo in moto l auto con uno spray e da li mi hanno detto ke secondo loro la valvola non risolve il problema..all inizio l auto andava in moto con i cavi e credevo fosse la batteria poi invece una mattina neanke i cavi ne il booster ha sentito e sono dovuta andare a lavoro con una mia amica..non capisco cosa abbia cosi all improvviso non va piu e l auto ha 158 km circa
 
prima di fare ipotesi e andare a caso conviene montare l'egr e vedere che succede
se non dovesse partire ancora si vedrà che problemi si rilevano
la batteria per es era carica? il motorino giràva?
 
Il motorino gira benissomo x la batteria secondo loro va bene secondo me no xk una mattina dopo 2 giorni ke l ho messa in moto me se so accese tutte le spie e il cruscotto lampeggiava quindi...
 
la batteria era giù....
cmq aspettiamo e vediamo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok ti aggiorno appena montata la valvola egr grazie x adesso..: