Alfa 147 - 1600 TS 105cv - Distintive - Bianco Ghiaccio - TV

P

pollicino1980

Utente Cancellato
Ciao Ragazzi ci conosciamo già:
Volevo presentarvi la nuova Alfa di famiglia, mio papà non voleva abbandonare la sua vecchia 156 JTD ma poi non ha resistito al fascino della sua nuova fiamma Bianca...
Se non sbaglio dovrebbe essere la sua 7a Alfa...

Alfa 147 1600TS 105cv, distintive impianto Hi-Fi Bose, interni alfatex nero, cerchi lega blackline 2a serie color canna di fucile.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    81.9 KB · Visualizzazioni: 551
  • 2.jpg
    2.jpg
    95.2 KB · Visualizzazioni: 461
  • 3.jpg
    3.jpg
    148.2 KB · Visualizzazioni: 388
  • 4.jpg
    4.jpg
    153.7 KB · Visualizzazioni: 376
  • 5.jpg
    5.jpg
    138.5 KB · Visualizzazioni: 471
  • 6.jpg
    6.jpg
    84.8 KB · Visualizzazioni: 330
  • 7.jpg
    7.jpg
    86.5 KB · Visualizzazioni: 353
vi piace proprio il bianco in famiglia
è stupenda siete una generazione di alfisti
complimenti!!!!
 
Che dire oltre che il bianco gli dona un sacco!é veramente bella!!!trasformi a gpl anche questa?:decoccio::)
 
Bellissimo Pollicino unico appunto veramente banale ma metti il copriterminale originale della 147 è splendido mio cugino l'ha messo sulla sua ritirata proprio stamane; per il resto solo una parola Grande
 
Grazie a tutti,
il bianco in effetti ci piace molto, poi è un colore che esalta la sportività e le linee.
A proposito di sportività, pensa che mio padre ha voluto lo spoiler posteriore per farla ancora più sportiva.:)
Questa la lasciamo a benzina perchè non fa più molti km mio padre.
L'unica modifica che voleva fare a questa 147, cambiare l'illuminazione dei numeri del cruscotto e farli bianchi come la mia 159.

Ma si trova il copriterminale? sai se si può mettere dopo e quanto costa?

P.S. ho montato il kit xeno 5000°K con posizioni bianche. rende una cifra..
 
Proprio bella, complimenti, ottima scelta :)
 
Complimenti per la nuova arrivata in casa di pollicino. Merita pienamente.
 
Pollicino il copriterminale per la 147 cè direttamente in Alfa mio cugino l'ha messo sulla sua ritirata ieri e devo dire che ci sta benissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedo che ti piace il bianco ma attento che si sporca subito ah ah.... complimenti per la scelta... anche a questa monti le mini? spero non abbia gli stessi problemi della 159....