Alfa 147 - 1900 jtd 115 cv Distinctive - Azzurro Gabbiano

logiko

Alfista principiante
8 Giugno 2008
98
28
19
36
bi
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBI
Altre Auto
595 turismo
SNC00043.jpg

cerchi da 17 originali alfa

mm .. ho sbagliato qualcosa nell'inserimento delle foto . help please


D:%5CDocuments%20and%20Settings%5CProprietario%5CDesktop%5Ctelefono%5Ctelefono%202%5C101SSCAM%5Cmoto
 
Ultima modifica:
Ciao Logiko! E mi sa che hai tentato a inserire il percorso dei files del tuo pc, usa la graffetta in Modalita' avanzata per inserire i files dal tuo pc! Poi c penso io a metterti a posto il post ;)
 
intanto grazie dell'aiuto.
finalmente ho avuto un po di tempo per riprovare...

SNC00043.jpg

SNC00045.jpg

SNC00047.jpg

SNC00049.jpg

SNC00136.jpg

speriamo in bene :)
 
bella!!! belli anche i cerchi.... ti posso dare un consiglio mettigli un bel codino sul tubo di scarico senbrerà ancor più bella di com'è...;)

ciao:decoccio:
 
Grazie , anche del consiglio ma i terminali aggiuntivi non mi piacciono molto . Infatti proprio in questi giorni stavo valutando se fare la spesa di cambiare lo scarico , ma devo aspettare un po di fondi prima :D
 
complimenti molto bella; ci starebbe bene anche una fotina degli interni.
 
ciao complimenti per l'auto, io invece ti consiglio un bel alettoncino stile gta e specchietti satinati
 
Ciao Logiko! Molto bella la tua Nasona, complimenti!!:D
 
grazie dei complimenti ragazzi ... :grinser002:

si sono fiero della mia alfetta e mi piacerebbe fargli ancora qualcosina senza eccedere troppo nelle spese però... presto inserirò anche le foto degli interni baule e vano motore e perchè no ..quando sarà anche versione sofferente :WC:con i cerchi in ferro con le gomme da neve
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie dei complimenti ragazzi ... :grinser002:

si sono fiero della mia alfetta e mi piacerebbe fargli ancora qualcosina senza eccedere troppo nelle spese però... presto inserirò anche le foto degli interni baule e vano motore e perchè no ..quando sarà anche versione sofferente :WC:con i cerchi in ferro con le gomme da neve

ciao logiko, stupenda davvero:eclipsee_Victoria: passa a vedere anche la mia:cool: abbiamo gli stessi cerchi, i mitici tristar:eclipsee_Victoria:....eh anchio in inverno monterò le gomme da neve....mi viene male a pensarci, sono troppo abituato ai 17:p