Mi fa molto piacere che piaccia anche a voi,grazie..di evoluzioni purtroppo se ne vedranno ben poche ancora..vorrei solo preservarla al meglio con qualche piccolo tocco reversibile o facilmente sostituibile..unica cosa succosa,un impianto frenante maggiorato..sono della provincia di Brescia
Non butto nulla di quello che cambio,manco l'antenna..ottima notizia per quel che riguarda l'ACI..tra l'altro un amico del mio gommista è proprio un ispettore e tra 2 anni faremo l'iscrizione,sperando non mi rompa per alcuni particolari verniciati e i cerchi non originali
Mi fa molto piacere che piaccia anche a voi,grazie..di evoluzioni purtroppo se ne vedranno ben poche ancora..vorrei solo preservarla al meglio con qualche piccolo tocco reversibile o facilmente sostituibile..unica cosa succosa,un impianto frenante maggiorato..sono della provincia di Brescia
Non butto nulla di quello che cambio,manco l'antenna..ottima notizia per quel che riguarda l'ACI..tra l'altro un amico del mio gommista è proprio un ispettore e tra 2 anni faremo l'iscrizione,sperando non mi rompa per alcuni particolari verniciati e i cerchi non originali
Lo scudo tutto nero non mi convince..missà che lo riporto cromato..levato poi scritta postsriori e verniciato la barra cromata del baule..domani altro step con maniglie wrappate nere opache,fari e catarifrangenti fumè,una sistematina a due particolari interni,mozzi ruota nero opaco..poi vedremo con i dettagli vari e cercherò di fare foto decenti.. 😅
I fendi me li fa oggi insieme alle maniglie e ad alcuni ritocchini,mentre lo scudo boh..per ora la ritiro così,al max tolgo la pellicola e più avanti lo faccio wrappare nuovamente magari satinato..o addirittura prendo la griglia nuova direttamente grigia
Il posteriore si,piace anche a me..dopo l'iscrizione asi missà farò i vetri neri e sto anche pesando di recuperare dei fari in rottamazione e provare a inserire 2 lemticolari con angel eyes..sono molto ignorante in materia 147,lo ammetto,ma non ricordo un modello che uscisse di serie con xeno e lenticolari..sbaglio?