Alfa 147 - 2.0TS - nero

IMG-20230131-WA0008.jpg


Detailing in progress
 
Bravo, seguo con molto interesse l'evolversi di questa bella 147! :cool:

Sapevo che avresti stanato anche quel "fanatico" di 147 di @broken ... di dove sei precisamente, se posso?
 
  • Like
Reactions: Tunerz
L'autoradio di serie però non buttarla ;)
Tra l'altro curiosando sul sito dell'ACI, il 2.0TS risulta nella lista di salvaguardia insieme alla GTA.
 
  • Like
Reactions: Alex E444R e Tunerz
Bravo, seguo con molto interesse l'evolversi di questa bella 147! :cool:

Sapevo che avresti stanato anche quel "fanatico" di 147 di @broken ... di dove sei precisamente, se posso?
Mi fa molto piacere che piaccia anche a voi,grazie..di evoluzioni purtroppo se ne vedranno ben poche ancora..vorrei solo preservarla al meglio con qualche piccolo tocco reversibile o facilmente sostituibile..unica cosa succosa,un impianto frenante maggiorato..sono della provincia di Brescia

L'autoradio di serie però non buttarla ;)
Tra l'altro curiosando sul sito dell'ACI, il 2.0TS risulta nella lista di salvaguardia insieme alla GTA.
Non butto nulla di quello che cambio,manco l'antenna..ottima notizia per quel che riguarda l'ACI..tra l'altro un amico del mio gommista è proprio un ispettore e tra 2 anni faremo l'iscrizione,sperando non mi rompa per alcuni particolari verniciati e i cerchi non originali
 
Mi fa molto piacere che piaccia anche a voi,grazie..di evoluzioni purtroppo se ne vedranno ben poche ancora..vorrei solo preservarla al meglio con qualche piccolo tocco reversibile o facilmente sostituibile..unica cosa succosa,un impianto frenante maggiorato..sono della provincia di Brescia


Non butto nulla di quello che cambio,manco l'antenna..ottima notizia per quel che riguarda l'ACI..tra l'altro un amico del mio gommista è proprio un ispettore e tra 2 anni faremo l'iscrizione,sperando non mi rompa per alcuni particolari verniciati e i cerchi non originali
Ciao, si evoluzione intendevo il procedere delle tue cure ;) Peccato tu sia un po' lontano, sennò ci si poteva beccare ad un qualche raduno...
 
Dalle foto precedenti non pareva così opaca la carrozzeria. Direi che la lucidatura l'ha fatta risplendere nel vero senso della parola 😉👍
Grazie!!

Altri lavoretti di oggi
IMG_20230201_225241.jpg

IMG-20230201-WA0007.jpg

IMG-20230201-WA0024.jpg


Lo scudo tutto nero non mi convince..missà che lo riporto cromato..levato poi scritta postsriori e verniciato la barra cromata del baule..domani altro step con maniglie wrappate nere opache,fari e catarifrangenti fumè,una sistematina a due particolari interni,mozzi ruota nero opaco..poi vedremo con i dettagli vari e cercherò di fare foto decenti.. 😅
 

Allegati

  • IMG-20230201-WA0024.jpg
    IMG-20230201-WA0024.jpg
    174.7 KB · Visualizzazioni: 32
  • IMG-20230201-WA0007.jpg
    IMG-20230201-WA0007.jpg
    116.4 KB · Visualizzazioni: 34
Prova a wrappare anche la cornice dei fendinebbia. Anche a me solo lo scudo non convince...e non convinceva sulla mia vecchia 147.

La barra posteriore è molto meglio così nera opaca.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova a wrappare anche la cornice dei fendinebbia. Anche a me solo lo scudo non convince...e non convinceva sulla mia vecchia 147.

La barra posteriore è molto meglio così nera opaca.
I fendi me li fa oggi insieme alle maniglie e ad alcuni ritocchini,mentre lo scudo boh..per ora la ritiro così,al max tolgo la pellicola e più avanti lo faccio wrappare nuovamente magari satinato..o addirittura prendo la griglia nuova direttamente grigia

Il posteriore si,piace anche a me..dopo l'iscrizione asi missà farò i vetri neri e sto anche pesando di recuperare dei fari in rottamazione e provare a inserire 2 lemticolari con angel eyes..sono molto ignorante in materia 147,lo ammetto,ma non ricordo un modello che uscisse di serie con xeno e lenticolari..sbaglio?