Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - 2005 - Grigio Sterling

AleStarDust

Alfista principiante
17 Dicembre 2008
74
0
13
33
TI
Regione
Svizzera
Alfa
147 GTA
Motore
3.2L Busso
Ciao a tutti, dopo 6 mesi di attesa e ricerca posso finalmente annunciarvi l'arrivo della nasona! Anche se la stavo cercando bianco nuvola, mi é capitata questa occasione e non ho potuto lasciarla sfuggire!
La macchina ha 28'000Km é di gennaio 2005. Le foto purtroppo le potrò postare solo sabato 28 visto che andrò a ritirarla quel giorno con mio padre, su, al nord della Svizzera:lol2:
Sabato scorso siamo andati a provarla, che dire, una bestiolina:p
La macchina ha già filtro aspirazione Autodelta, terminale CSC, assetto KW e oltre ai cerchi a raggi da 17", ha gli OZ Ultraleggera 8x18" con gommatura estiva.
Ho letto in passato commenti negativi sull’aspirazione Autodelta in carbonio, infatti l'ho scoperto all'appuntamento che era montato e a sto punto me lo tengo!
Per ora vi mostro le foto che ho dell’annuncio di autoscout in attesa di quelle che farò appena possibile!
Una domandina, nessuno sa dove posso trovare lo stemma GTA posteriore, che vorrei rimmeterlo visto che ne è sprovvista?
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    12.3 KB · Visualizzazioni: 550
  • 4.jpg
    4.jpg
    11.4 KB · Visualizzazioni: 368
  • 5.jpg
    5.jpg
    14.3 KB · Visualizzazioni: 1,390
Stupenda! hai altre foto più grandi del capolavoro?
 
Eh no come ho scritto sopra, la nasona é ancora a Basilea, la ritiro sabato 28 sperando che il concessionario faccia in tempo a portarla al collaudo prima del ritiro!
Appena la ritiro, le faccio una pulita completa (ho già comprato quasi tutta la linea Meguiars:grinser002: ) e foto a non finire :D
 
Splendido esemplare, i pezzi originali che sono stati sostituiti te li danno? Pepare un pò di più le Auto è sempre un piacere, ma un mezzo di questo prestigio e di questa rarità... Si resta sempre combattuti tra originalità assoluta (è già magnifica) e la voglia di tuning (per cucirsela addosso come un vestito su misura). Comunque è davvero uno schianto, complimenti!
 
Grazie :) Comunque per i pezzi sinceramente non ho chiesto! Sabato chiedo, sarebbero, molle, scarico e filtro originali... Vedremo!
 
davvero molto bella,anche se aspettiamo delle foto piu grandi.però da come si vede è bellissima
 
grande,ottimo acquisto...poi ha già tutte le modifiche principali che ci fanno quasi tutti quindi ha già risparmiato un bel po' anche su quello...e poi di quell'anno e a quel chilometraggio è davvero ottima!!
 
Ragazzi é finalmente a casa :) L'ho pulita veloce per farle qualche scatto, che tra l'altro a causa della scarsa luce del garage fanno abbastanza pietà... ma vabbé ne seguiranno di migliori se il clima migliora!

A voi:

















P.S: é mio padre alla guida nelle foto :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
davvero bella, unica nel suo genere e ben personalizzata...