Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - GO

Re: Alfa 147 gta bianco nuvola ( Go )

se abitassimo vicino la GTA potevi metterla a casa mia:D:D:D
(magari)!!! scherzi a parte e' bellissima e mi emoziona piu del porsche...complimenti ciao...
 
Re: Alfa 147 gta bianco nuvola ( Go )

Waaaoo davvero spettacolare questa gta, bianca è il top! :)
Tienitela stretta e se posso consigliare, tienila di serie e/o se fai modifiche che siano completamente reversibili! .:blink:.
 
Re: Alfa 147 gta bianco nuvola ( Go )

semplicemente fantastica (ammazza quante auto che tieni eh!)
 
Re: Alfa 147 gta bianco nuvola ( Go )

Come gia' detto ad un altro utente il GTA bianco perlato e' sicuramente il mioglior abbinamento che han fatto: complimenti vivissimi per il garage !!!
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - Go

...e non sai il garage a due ruote...!a breve mi arrivano i collettori racing...hi hi:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - Go

...e non sai il garage a due ruote...!a breve mi arrivano i collettori racing...hi hi:eclipsee_Victoria:
di di un piccolo ot ti è concesso :D se ha un 1198s in garage o un F4 ti vengo a fare una statua :grinser026:
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - Go

Dalla scelta delle delle bestiole mi aspetto come minimo una Ducati 998 rosso tricolore una mv agusta f4 , poi mancherebbero all'appello solo una una Lambo Alar ed un MIG29 Fulcrum di importazione sovietica per finire in bellezza a Mach 3.2...:cool001:
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - Go

.:blink:....premesso che per divertirmi in pista con le due ruote ho la mia gsxr750 un po' preparata...:D voi credete che uno che cerca, sceglie una macchina particolare come un gta acquisti una moto bella ma troppo comune come la ducati o da tamarro arricchito come l'agusta F4...? mi offendo. Vi dico solo due sigle: V10 Centauro Sport Rosso e V11 Coppa Italia...quelle sì sono uniche e ti distingui ed il motore ( suono e vibrazioni) non te lo scordi:lol2: giusto per palati raffinati....:blink:. del resto Guzzi ed Alfa il binomio è sempre stato magico...:decoccio:

placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - Go

A questo punto propongo un monumento .....la statua non basta:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - Go

belle macchine :D e bella moto.

una cusiosità, che interni hai?