Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - GO

Il poppa

Alfista principiante
24 Novembre 2008
777
5
19
54
GO
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147 GTA
Motore
3200 6cil 24 V
Ciao sono il poppa e vi posto le foto della mia "bianchina" prima della cura sotto il motore e scocca...a breve le foto del post-cura:D ah..per finire vi posto una fotina della mia "nerina...":decoccio:
placeholder.png
placeholder.png

placeholder.png


placeholder.png
placeholder.png


placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa 147 gta bianco nuvola ( Go )

mi inchino come al solito e bacio le gomme .....quando vedo cosi' tanta bellezza !!!!
complimenti
 
re: Alfa 147 gta bianco nuvola ( Go )

Veramente bella questa GTA bianco nuvola. Non meno la "nerina" al suo seguito.
 
re: Alfa 147 gta bianco nuvola ( Go )

Un appassionato di auto di razza!!!
Come mai hai affiancato al turbo la 147 e non una Brera TI o un auto d'epoca di simil stile?
 
re: Alfa 147 gta bianco nuvola ( Go )

bhe...che dire...complimenti...bellissima...bianco nuvola poi...spettacolare...posta piu foto..anche degli interni magari...
 
re: Alfa 147 gta bianco nuvola ( Go )

complimenti per le bellissime macchine!!! pero preferisco la gta.. un' alfa è un' alfa :D
 
Re: Alfa 147 gta bianco nuvola ( Go )

Sulla GTA per me il bianco è uno dei colori che sta meglio.......Bellissima e complimenti per la cura:)

Non male il Porsche ma l Alfa......:D
 
Re: Alfa 147 gta bianco nuvola ( Go )

Benvenuto Poppa :) come ha detto Renny ci possiam solo inchinare :hail: :hail: :hail: complimentoni la GTA bianco nuvola è fantastica e poi è tutta originale bravissimo...poi ti trovi in linea anche con la moda delle auto bianche :D
il Turbo nero è cattivissimo :lovekop: ps se posso...che modifiche stai apportando al Busso? non mi dire turbizzarlo :D
 
Re: Alfa 147 gta bianco nuvola ( Go )

Ciao, bellissima la GTA :lovekop::lovekop: complimenti è davvero fantastica, non male anche la "nerina", ma la "bianchina" ha un fascino particolare... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 gta bianco nuvola ( Go )

intanto grazie a tutti, al direttive ed al responsabile per l'accoglienza!come avrete capito amo i motori veri...e la velocità ma con moderazione. Certo una porsche turbo è un mostro ma se si sta attenti è più docile di un cagnolino. La gta è il mio amore,desiderata,cercata,sfuggita al momento dell'acquisto...e poi per caso acquistata da un porschista...ke destino. L'auto la desidero originale esteticamente mentre sotto..il busso lo voglio sistemare:niente turbo...ne basta una! cambio collettori in inox senza prekat della cecam,centrale e finale ragazzon,filtro bmc e centarlina al banco poi basta. Pensate che diventando papà (sta volta di un maschietto...) volevo cambiare gta con famigliare...ma sempre gta, quindi 156 s.w gta. Gentilissimo un venditore è venuto da me, ha provato a calare l'auto nel garage eh....grattaaaaaaaa! la posrche dentro come un pipin ma la 156 no! incredibile. Mi sono tenuto il 147 ed alla prossima. Per chi mi chiedeva dell'auto d'epoca...a breve vi posto le foto della mia porsche carrera targa colore rosso del 1983....:blink:.l'ho nel garage di mia suocera perchè tra posrche ,corolla verso della moglie,147 gta e tre moto oltre che tre minimoto...non so più dove mettere le auto...:decoccio:ah..tranqui che pago le tasse! li mortacci...:)