Alfa 147 3p - 1.6 105cv - Grigio Lipari - 2008 - BO

VANNO78

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2009
7
0
1
45
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6
Ciao a tutti, eccomi nuovo nel forum....e domani divento pure alfista (straconvinto) per la prima volta; perchè andrò a ritirare la mia 147!!!!:eclipsee_Victoria:
Vi elenco le principali caratteristiche/modifiche alla mia auto sperando Vi piaccia:
Interno Alfatex beige
Spoiler posteriore originale Alfa
Scarico cromato originale Alfa
Bracciolo anteriore
Mini antenna 6cm appena comprata, ovviamente ancora da montare:D
Cerchi a raggi 16" Alfa.

Spero a brevissimo di postare qualche foto.
Suggerimenti per ulteriori modifiche? Sono indeciso sull'assetto...Non vorrei "rovinarla" in quanto a Bologna le strade sono veramente dissestate e piene di buche.
Ciao a tutti. Fabio :)
 
Ciao!!! Per le modifiche... Cerchi da 17"... anche con 105 cv... io mi trovo benissimo... Assetto in futuro io ci penserei... Poi quando ce l'avrai tra le mani vedrai che sfogliando le pagine del forum troverai suggerimenti e spunti...

:decoccio:
 
Benvenuto.... i complimenti me li riservo per quando vedrò le foto.. comunque come modifiche estetiche io ti suggerirei le minigonne GTA look e vedrai il nuovo fascino della nasona...
 
Purtroppo NinjaF sono impegnato domenica con un corso da allenatore (basket). Ma grazie dell'invito...se ce ne saranno altri volentieri...immagino che seguendo il forum sarò sempre aggiornato.
A presto
Fabio
 
Ritirata ieri sera...ecco le prime foto ragazzi della mia 147!
Per me è bellissima e sono ancora emozionato....:eclipsee_Victoria:
A voi, ciaoooo! :cool001:
Fabio

p.s:ma il contrassegno dell'assicurazione dove lo metto??? dietro lo specchietto?
 

Allegati

  • DSCN0935.jpg
    DSCN0935.jpg
    102.9 KB · Visualizzazioni: 174
  • Picture 003.jpg
    Picture 003.jpg
    131.4 KB · Visualizzazioni: 177
  • Picture 004.jpg
    Picture 004.jpg
    71.7 KB · Visualizzazioni: 171
  • Picture 007.jpg
    Picture 007.jpg
    136.6 KB · Visualizzazioni: 169
io l'assetto non l'ho messo, ci sono strade oscene a bologna soprattutto se vai un pò fuori città....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Manca solo l'assetto...... gli interni sono da casa Savoia.... spettacolari!