Alfa 147 - 3p o 5p ?

Tre o cinque porte?

• Votatori totali
    49

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
45
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV
E' una questione estetica o di comodità?

Sandro

Alfista principiante
23 Luglio 2006
774
9
19
XX
Regione
No Italy
Alfa
Motore
Wankel
Re: Alfa 147

io votato tre, perche la 147 e una macchina in primo piano destinata ad una clientela giovane....e nel stesso tempo per tutti...per tutti, per esempio anche per un papa che i figli ormai sono gia sistemati e che non gli occore piu la mitica famigliare per i viaggi e per le gite in famiglia....
cinque porte non e che se ne vedono tante in giro....di sicuro meno delle tre porte... :fragend013:

M

marcus

Utente Cancellato

Ho votato anche io per la 3 porte come quella che posseggo io.. sicuramente la 5 porte è piu comoda per far salire i passeggeri.. ma la tre porte è un po piu sportiva.. se poi un giorno metterò su famiglia passerò a un'alfa a cinque porte.

S

scafnapoli

Utente Cancellato

anke io ho votato 3...xkè esteticamente è + portata x essere un 3p

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
8
39
41
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack
3 porte forever... decisione che deriva però dall'utilizzo che ne farei... la maggior parte delle volte viaggio da solo o con 1 persona, le 3 porte sono più che sufficienti!!!

A

AccaEmme

Utente Cancellato
Io ho votato per le 5 porte. Dopo 13 anni a guidare una Punto a 5 porte, ormai mi ci sono abituato. Uso piu' quelle posteriori che quella per salire al posto guida ormai........... :grinser021:

Marko74

Nuovo Alfista
17 Settembre 2006
18
0
1
121
Ciao! Io ho votato 5 perchè, con la maniglia a scomparsa (che ormai tutti ci copiano) trovo che la linea non perda molto appeal, ma la praticità ne guadagna sicuramente

P

PyroRacing

Utente Cancellato
Io ho votato il 5 porte, forse per una questione sia di abitudine avendo avuto sempre macchine a 5 porte e sia per comodita ma voi mette che quando c'hai da fa sali qualcuno dietro non ti devi alzare ..........

C

claudio84

Utente Cancellato
ciaooo!

io voto x le tre porte....sarà perche io ho una 147 tre porte!!!
ciao! :aktion060: :aktion060: :aktion060: :aktion060: :aktion060: :aktion060:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente