Alfa 147 - aletta parasole

bullone

Alfista Intermedio
7 Settembre 2009
594
83
46
43
cr
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
sprint 1.6 jtdm2
Altre Auto
500 lounge 1.2
ciao....
mi si e rotta l'aletta parasole lato sx... sono andato in alfa....
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_10.gif
ma in casa niente pezzo... chiamano i magazzini alfa romeo e non ne hanno devono metterli in produzione...
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_phone.gif

ho gitato qualche ricambista... ma ne ho trovata 1 grigia..
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_crazy2.gif

ho guardato su e bay ma ancora grigia...
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_crazy2.gif

l'aletta parasole in questione e marroncina/beige ed e quella sinistra..... momentaneamete l'ho tolta perche era pericolosa
spero che qualcuno puo darmi una mano ... a trovare questo ricambio
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_14.gif

io l'ho cercato in provincia di milano...
va bene sia negozio o sia su internet...
 
Re: inpossibile trovare ricambio

ciao....
mi si e rotta l'aletta parasole lato sx... sono andato in alfa....
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_10.gif
ma in casa niente pezzo... chiamano i magazzini alfa romeo e non ne hanno devono metterli in produzione...
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_phone.gif

ho gitato qualche ricambista... ma ne ho trovata 1 grigia..
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_crazy2.gif

ho guardato su e bay ma ancora grigia...
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_crazy2.gif

l'aletta parasole in questione e marroncina/beige ed e quella sinistra..... momentaneamete l'ho tolta perche era pericolosa
spero che qualcuno puo darmi una mano ... a trovare questo ricambio
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_14.gif

io l'ho cercato in provincia di milano...
va bene sia negozio o sia su internet...
Ripara la tua, se fai una ricerca sul forum trovi una descrizione... :)

:decoccio:

:decoccio:
 
pultroppo nel mio tentativo prima di srivere al forum mi si e tagliata un pezzetto ... quindi la voglio nuova..
 
Se non la trovi su ebay o da un demolitore ben fornito non ti rimane che aspettare che arrivi nuova dall'Alfa.
 
il fatto e che non ne hanno in magazzino... devono metterle in produzione......
?????:confused:??????
 
il fatto e che non ne hanno in magazzino... devono metterle in produzione......
?????:confused:??????

E' un problema di Fiat e del suo fornitore, non tuo.
Al massimo dovrai aspettare di più per ricevere il pezzo ma ci sono problemi peggiori nella vita
 
Re: inpossibile trovare ricambio

Ciao, io sono stato costretto a comprarla nuova per la modica cifra di 70 euro....non dico altro.
Ma cosa più sconcertante è stato il costo dei ganci in plastica del tappo dell'airbag lato passeggero....3.50 euro caduno + IVA.
 
ciao, purtroppo sono nella stessa situazione :( per ora la tengo su col velcro...ogni tanto cerco dai ricambisti che trattano l'usato ma del nostro colore è difficile. Per ora non ho intenzione di spendere tipo 70 euro per un'aletta parasole...già li spendo per la pulsantiera che si è rotto l'interruttore del finestrino sinistro :mad: e meno male che l'ho trovata in rete...
 
potete cambiare le alette anche con quelle della giulietta, a me si era rotta quella lato guidatore e non riuscivo a trovarla a buon prezzo, alla fine le ho cambiate entrambe,acquistandole su ebay a circa 40 euro e hanno anche la luce nello specchietto! Avevo fatto una ricerca e ho visto che molte sono compatibili tra di loro, quindi non vi fermate a cercare solo quella per la 147.
 
  • Like
Reactions: JohnPezz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
stessa situazione mia lato guida...vedo che da un po non scatta e continua a scendere, provo a spostarla e mi rimane in mano....la plastica intorno al tubicino di ferro è tranciata (che si possa incollare o non mi ruota piu l'aletta?)..sono andato in alfa e mi fanno forse mi arriva una venerdi un grigio un po diverso perchè non le producono piu x la cifra di 70€....ma por...... :mad: allora 3 cose mi fanno inca:
- auto del 2008 (ma presa nel 2011 km0) e non si trovano i pezzi? ma se si trovano quelle degli anni 80 come si fa a non averne con tutte le 147 che girano ancora adesso?
- grigio un po diverso..quanto diverso? non voglio mica andar via con 2 alette bicolor
- 70€ x un'aletta? ma è un furto :mad: e se il grigio non mi piace che faccio? devo prenderene 2 sperando esista anche la destra? spendo 140€ cosi?...ma daiii :put_down::Indiavolato:

ps: qualcuno conosce demolitori a verona? so che ne esiste uno grande che ha tutto..a domegliara non ha nulla e non mi fido tanto di quell'individuo gli è passata spesso la polizia

ps2:fabio confermi che quelle della giulietta son uguali?...perchè non me le ha detta sta cosa il tizio dei ricambi..è andato a cercarmi quelle della GT poteva dirmi anche della giulietta