Alfa 147 - All'accensione non esce Check OK

alfa83

Alfista principiante
13 Gennaio 2008
47
0
6
40
LE
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
Benzina
Ciao o tutti ho notato che quando giro la chiave per accendere l'auto non mi compare la scritta ok in poche parole fa il check in coso e niente non compare nulla alcune volte la scritta e comparsa ma comunque questo difetto lo ha fatto sempre vi è capitata una cosa del genere a voi?
 
Di che hanno e' la tua 147 ? che versione e' ?
La mia 147 non mi ha mai dato nessun OK...una volta spente tutte le spie (e non ne rimane accesa manco una) non fa piu' nulla
 
la mia è una prima serie (serie 0) fine 2002... e la scritta OK ce l'ho ed è sempre comparsa!
 
La mia e una serie 0 1,6 t.s. 105cv modello distinctive comunque la scritta lo vista solo poche volte
 
La mia e una serie 0 1,6 t.s. 105cv modello distinctive comunque la scritta lo vista solo poche volte
ma che vuol dire poche volte? accendi il quadro e devi aspettare un po' (questione di secondi naturalmente)... cioè o c'è o non c'è..
 
Allora diciamo che non mi è mai uscita lo notata solo un paio di volte nell'arco di 3 anni da quando lo comprata anzi l'inizio non sapevo che doveva uscire ok guardando sul libretto di manutenzione e li che me ne sono accorto comunque mi ci sono fatto l'abitudine
 
A me appare sempre! Dirò una ca... ma non è che sei in riserva? perchè in questo caso NON appare. Io la prima volta ci stavo impazzendo poi leggendo ho scoperto che è normale, se c'è il rosso niente ok altrimenti deve darlo!
P.s. la mia è una rest. 1.9 del 2005 allestimento distinctive
 
Ragazzi stasera quando avevo finito di lavorare niente popo di meno mi e uscita la famosa scritta ok Miracolo :grinser026: mi sembrava un anomalia per quanto poke volte la vedo
 
io l'avrò vista 3 volte...però tutto funziona bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non compare sempre..a volte si a volte no...bohhhhh