Alfa 147 - Assetto Distinctive

enzino81

Alfista principiante
12 Aprile 2009
303
1
19
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
ciao a tutti,ho una 147 distinctive da un anno e ho un pensierino che mi affligge:confused:. volevo chiedervi se per voi è normale che la mia 147 è alta 10cm tra passaruota e pneumatico dietro e 9 avanti.un paio di foto per farvi capire meglio
 

Allegati

  • alfa 001.jpg
    alfa 001.jpg
    83.9 KB · Visualizzazioni: 210
  • alfa 002.jpg
    alfa 002.jpg
    58.9 KB · Visualizzazioni: 207
  • alfa 005.jpg
    alfa 005.jpg
    92.3 KB · Visualizzazioni: 176
Ultima modifica da un moderatore:
hei ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi,nn è ke si sono sbagliati e mi hanno messo le molle della panda 4x4!!!!!!!!!!
 
hei ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi,nn è ke si sono sbagliati e mi hanno messo le molle della panda 4x4!!!!!!!!!!
Tranquillo...è l'assetto SUV fornito di serie da Alfa :D la tua essendo Distinctive monta di serie le sospensioni confort...con l'assetto sportivo originale sarebbe più bassa di 1.5/2 cm...ma è tutto nella norma tranquillo...
 
grazie mauri q2 per la lucidazione e ke non ne ho viste in giro tante cosi alte per questo stavo iniziando a preoccuparmi. Però caspite se è alta!!!!!!!
 
grazie mauri q2 per la lucidazione e ke non ne ho viste in giro tante cosi alte per questo stavo iniziando a preoccuparmi. Però caspite se è alta!!!!!!!
ma è la prima serie o il restyling la tua??? i cerchi che hai di che diametro sono???
 
anche la mia 147 jtdm del 2005 ha le stesse altezze 10 dietro e 9 avanti
 
la mia è il restyling,adesso ho le gomme invernali e i cerchi sono del 15 a primavera poi monterò i 16 per le estive
 
anche io ho il tuo stesso problema, la mia è distinctive prima serie, e montando i 17 l'effetto è ampliato...ho preso le molle originali della serie q2 che poi sono le stesse della ti e della blackline ma non le ho ancora montate...penso di farlo non appena possibile :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche la mia serie 0 distinctive è un gippone... imoh, l' assetto è una soluzione consigliabile!