Alfa 147 - Cassetto portaoggetti

D

dreol

Utente Cancellato
Problema maniglia portaoggetti Alfa 147

Da un giorno all'altro la maniglia cromata del portaoggetti, si è mezza staccata...
funziona ancora, però mi dà l'impressione che si possa staccare da un giorno all'altro.....

Anche ad un mio amico è successa la stessa cosa....
secondo voi, è solamente una vite da stringere, oppure devo cambiare la maniglia?
 
re: Problema maniglia portaoggetti Alfa 147

stringere...già capitato...
 
Re: Problema maniglia portaoggetti Alfa 147

a me si è rotta attacco compreso e ho dovuto cambiare lo sportellino non ti dico la cifra....che per fortuna era in garanzia.occhio alle maniglie sono un punto debole della nasona
 
Re: Problema maniglia portaoggetti Alfa 147

ciao!io l ho rotta proprio ieri la maniglia del portaoggetti...ho spaccato i due pezzetti di plastica che la tengono attaccata...ma devo cambiare solo la maniglia o proprio tutto lo sportello??grazie!
 
Re: Problema maniglia portaoggetti Alfa 147

stessa cosa a me! la mia fidanzata ha sbattutto lo sportellino, maniglia saltata!! cambiato tutto lo sportello, x fortuna in garanzia!!okkio a come lo chiudete!!
 
Re: Problema maniglia portaoggetti Alfa 147

prima la maniglia aveva gli attacchi in metallo,poi han preferito cambiarli e farli in plastica perche la plastica e piu elastica(giustificazione concessionaria alfa),ma il problema non è stato risolto perche la maniglia di questo benedetto sportello è molto fragile e se si rompono anche gli attacchi devi cambiare tutto lo sportello,incredibile ma vero..e costa tanto per fortuna a me era in garanzia
 
Re: Problema maniglia portaoggetti Alfa 147

prima la maniglia aveva gli attacchi in metallo,poi han preferito cambiarli e farli in plastica perche la plastica e piu elastica(giustificazione concessionaria alfa),ma il problema non è stato risolto perche la maniglia di questo benedetto sportello è molto fragile e se si rompono anche gli attacchi devi cambiare tutto lo sportello,incredibile ma vero..e costa tanto per fortuna a me era in garanzia
maledetti tagli di produzione :mad: meglio non pensarci va... se posso...il prezzo di questa sostituzione, avvenuta in garanzia a voi per fortuna, a quanto si aggira???
 
Re: Problema maniglia portaoggetti Alfa 147

Ma come si stringono le viti?Cioè, dove sono?
 
Re: Problema maniglia portaoggetti Alfa 147

Ma come si stringono le viti?Cioè, dove sono?
aprendo il cassettino vicino al gancio in corrispondenza della maniglia...dovrebbero essere li...ma cmq da dentro non visibili da fuori accanto alla maniglia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problema maniglia portaoggetti Alfa 147

tanto ora non mi ricordo bene perche ho visto l importo di garanzia di sfuggita ma piu di 300 euro