Alfa 147 che non si mette in moto : problema pompa benzina?

stafano147

Nuovo Alfista
2 Giugno 2008
12
0
1
37
pd
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 t.spark
Ciao Ragazzi Come Voi Anke Io Sono Un Appasionato di Alfa. Ieri mi e succeso una cosa incredibile :mad: stavo a pocchissima benzina (l'indicatore nn si alzava piu da 1 giorno) pero visto che vado a gpl nn ci ho fatto caso... mi sono fermato un po in salita e la macchina nn si mette piu in moto si avvia ma si spegne quasi al instate dope che ho provato 4 5 volte ad avviarla lo spinta fino al benzinaio ho messo 10 euro di benzina pero la macchina nn vuole avviarsi ho provato anke di spinta e niente qualche consiglio ? Grazie di tutto!:decoccio:
 
Re: Sono Rimasto Senza Benzina..E Adesso La Macchina Non Si Mette Piu In Moto!-A

dovresti passare a presentarti nella apposita sezione ....
chiamare un meccanico?
 
Re: Sono Rimasto Senza Benzina..E Adesso La Macchina Non Si Mette Piu In Moto!-A

Ciao Stafano...

la politica del forum (e le buone maniere) prevedono che per quanto grave e urgente sia quello che hai da dire, per prima cosa tu debba presentarti a tutti colo tu chieda qualcosa...

Noi lo facciamo qui:

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

apri un topic e fatti salutare...poi parliamo del tuo problema...
grazie
 
Re: Sono Rimasto Senza Benzina..E Adesso La Macchina Non Si Mette Piu In Moto!-A

Ma dopo un pò che si è spenta si è riaccesa?
 
Re: Sono Rimasto Senza Benzina..E Adesso La Macchina Non Si Mette Piu In Moto!-A

scusate se nn sono passato nella sezione newbs ma cercavo risposta veloce perchè voglio sapere se c'e qualcosa che posso fare senza richiedere l'intervento di un meccanico. se come domani la devo portare x forza se nn riuscite voi a capire cos e. E no nn si mette piu in moto... sembra comme se nn ci fosse benzina che arriva al motore.
 
Re: Sono Rimasto Senza Benzina..E Adesso La Macchina Non Si Mette Piu In Moto!-A

l'hai ripassata a benzina prima di riprovare ad accenderla?

PS: ci vuole poco per presentarti...e mentre tu ti presenti gli altri cercano di darti una mano...
cmq non è detto che tu risolva stasera...questa non è mica una chat...è un forum...
 
Re: Sono Rimasto Senza Benzina..E Adesso La Macchina Non Si Mette Piu In Moto!-A

appunto mi sn presentato ! si si ho provato la macchina cmq riparte a benzina dopo ! nn e che voglio risolvee stasera ma nn si sa mai !
 
Re: Sono Rimasto Senza Benzina..E Adesso La Macchina Non Si Mette Piu In Moto!-A

ehm hai provato con il fusibile del gpl ceh di solito mettono vicino la scatola dei fusibili?fatti prima un giro di tutti questi...
 
Re: Sono Rimasto Senza Benzina..E Adesso La Macchina Non Si Mette Piu In Moto!-A

si ma nn so se centra quello del gpl la macchina io la metto in moto con il impianto gpl spento cmq nn ho guardato la macchina sta a 50 km da casa mia adesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sono Rimasto Senza Benzina..E Adesso La Macchina Non Si Mette Piu In Moto!-A

lo so ho avuto ed ho impianti gpl in auto ma a me è capitatto un paio di volte che asltasse questo fusibile e ogni volta partiva e appena cercava di passare a gpl si spegneva poi invece altre volte non partiva proprio!