alfa 147 come levare i poggiatesta anteriori???

godsaveszero

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2010
22
0
1
Pd
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark Progression 120CV
ciao ragazzi!!! ho una 147 serie 0 e non riesco a levare i poggiatesta antriori!!!:mad::mad::mad: aiutooooo!!!! :confused::confused:
x quelli dietro nessun problema, ma quelli davanti proprio non riesco, si bloccano con l'ultimo scatto!!

grazie in anticipo!!!:D
 
é un po' complicato...comunque ti allego la guida
 

Allegati

  • srpoggiatesta.pdf
    125.2 KB · Visualizzazioni: 3,942
ok lo vedo, grazie lo stesso...ma secondo te sono indispensabili i secondi punti 1-2-3-4??? i primi 1-2-3-4 servono x levare il rivestimento, ma poi non credo abbia senso staccare elastici e ganci di tensionamento vari, mi basta sganciare le alette di ritegno del poggiatesta giusto??
 
perchè un pm?
scrivilo qua così può servire anche ad altri no?
ciao
 
perchè un pm?
scrivilo qua così può servire anche ad altri no?
ciao
non c'è problema... in pratica avevo scritto che i secondi punti 1-2-3-4 sono indispensabili perchè i primi 1-2-3-4 servono a sollevare solo la parte inferiore del rivestimento, mentre con i secondi si dovrebbe sollevare fino ad arrivare alle alette di ritegno dei poggiatesta...;)
 
grazie kira ;) però è un bel casino cavolo x sti benedetti poggiatesta!!!!! volevo mettere su delle molle estetiche ma mi sa che taglierò uno dei 2 estremi chiusi di ciascuna molla e gliela avviterò intorno :grinser005: non vale la pena rischiare di rovinare qualcosa del tessuto o altro :ernaehrung004:
 
god quali sarebbero queste molle estetiche di cui parli???

@Kira: grazie per la guida...molto utile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Togli il pulsante,è a clips basta forzare verso l'esterno in maniera uguale che escono via,prima quello più interno e poi quello esterno e ci infili un cacciavite abbastanza lungo da far scattare la molla all'interno,il cacciavite prendilo a spacco!!!!Io feci cosi quando ho fatto ricamare lo stemma sopra.