Alfa 147 - Come smontare l'autoradio ed il "cassettino"

scatolino82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2008
2
0
1
39
tv
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
treviso
salve avrei bisogno di cheidere un aiuto a tutti
come posso fare a smontare il cruscotto, dovrei montare un nuovo autoradio 2 din.
quindi devo smontare il vecchio autoradio, e la parte sottostante dei cassettini e porta tessere...
come devo fare??????????
è difficile o posso provarci?
poi dovrei far passare 2 fili per l'antenna tv e il gps (che non ho ancora ben capito dova va messo).
grazie a tutti un saluto agostino

C

celicared

Utente Cancellato
re: Alfa 147 - Come smontare l'autoradio ed il "cassettino"

se impieghi il tuo tempo a spulciare le discussioni a riguardo della 147 avresti subito trovato che per rimuovere la radio ti bastano 4 bulloni, per i cassetti basta tirarli e per passare i cavi dai fianchetti laterali interni dove v'è il battitacco

scatolino82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2008
2
0
1
39
tv
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
treviso

grazie per la tua risposta, ti apprezzo.
mi parlavi di battitacchi, cosa sono? e dove li trovo, scusa la mia ignoranza a presto

Camoz

Alfista Intermedio
22 Ottobre 2008
2,580
30
49
43
BS
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.8 TS

i battitacchi sono quelle fasce di plastica che trovi appeni apri lo sportello in basso in parte al sedile con la scritta alfaromeo.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente