Alfa 147 - Compatibilita' pinze Brembo Fiat Coupe'

paolobitta147

Nuovo Alfista
3 Maggio 2009
18
0
1
37
pt
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1900 115cv
salve ragazzi siccome un mio amico che ha un fiat coupe che monta pinze brembo ma adesso le cambia e monta quelle della ferrari 430.le sua le vorrebbe dare a me sapete se tornano sulla 147 oppure sono necessarie delle modifiche?siccome la mia idea sarebbe montare le sue pinze (che lavorano fino a un disco di 330)e montare il disco gta 330x32.che ne pensate attendo consigli grazie:grinser002:
 
essendo di un altra autovettura secondo me al 99% si devono adattare....
 
anche io penso che dovresti adattarle come fissaggio sui fuselli e in più dovresti anche vedere se lo spessore dei dischi che vuoi mettere entra nelle tolleranze delle pinze con le pastiglie montate :decoccio:
 
l unica e provare a montarle e provare penso cmq ke x un buon 99 % funzionano facci sapere
 
le pinze del coupè dovrebbero essere le stessa della gta con i 305 e sono defferenti da quelle da 330, l'unico problema (per i 305) dovrebbe essere nell'attacco della pinza.
 
le pinze del coupè dovrebbero essere le stessa della gta con i 305 e sono defferenti da quelle da 330, l'unico problema (per i 305) dovrebbe essere nell'attacco della pinza.
confermo
 
grazie mille per le risposte.appena montate vi facci sapere:grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bhe e cominciata l'elaborazione devo fare una piccola modifica per l'attacco e poi il resto e tutto ok.cmq ho chiesto al mio amico e queste pinze riescono a montare dischi fino a 330 tanto con cerchio di 17 non dovrei aver problema di spazio.poi un bel brembo baffato e forato e pasticche sportive:grinser021:.appena ritiro la mia signora vi mando qualche foto del lavoro a presto:eclipsee_Victoria: