Alfa 147 - Compatibilità portasci tra 147 e 156

Alfistamalato

Resp. Campionato GTR
6 Gennaio 2008
287
23
19
40
TV
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm2 150cv Qtronic
Ciao ragazzi!!!! Volevo porvi una domanda visto che su internet non trovo putroppo risposta. Da circa 5 mesi mio padre a venduto la gloriosa 156sw per un Mercedes:lol2: e li sono rimasti i portasci della vecchia signora.Volevo sapere se questi portasci, che sono quelli originali forniti da Alfa, possono essere anche montati sulla 147.Ringrazio anticipatamente chiunque risponda. Ciao!!!!:decoccio:
 
Ciao ragazzi!!!! Volevo porvi una domanda visto che su internet non trovo putroppo risposta. Da circa 5 mesi mio padre a venduto la gloriosa 156sw per un Mercedes:lol2: e li sono rimasti i portasci della vecchia signora.Volevo sapere se questi portasci, che sono quelli originali forniti da Alfa, possono essere anche montati sulla 147.Ringrazio anticipatamente chiunque risponda. Ciao!!!!:decoccio:

Dipende, la 156SW aveva i rail sul tetto? se si non sono utilizzabili sulla 147 mentre se sono quelli che si agganciano al giro porte è difficile dirlo, andrebbe fatta una prova perchè le porte posteriori della 147 hanno una forma molto diversa da quelle della 156 per cui è possibile che magari si riesca a bloccarli in modo saldo ma che non siano poi perfettamente in asse con il portasci anteriore.
 
No la 156 sw aveva i rail sul tetto come ce li ha la mia 147.Quindi come dici dovrebbero andare bene!!! Fantastico!!!! farò una prova e ti farò sapere.Grazie mille ancora dell'aiuto!!! Ciao!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No la 156 sw aveva i rail sul tetto come ce li ha la mia 147.Quindi come dici dovrebbero andare bene!!! Fantastico!!!! farò una prova e ti farò sapere.Grazie mille ancora dell'aiuto!!! Ciao!!!

assolutamente no, con "rail" intendo le barre sul tetto tipiche delle SW che la 147 non può avere