Alfa 147 - Compatibilita' Quadro strumenti Alfa 147 serie 0 e Restyling

D

davide82

Utente Cancellato
ciao ho un urgenza e nn so come fare
sono un possessore di un alfa 147 del 2001 il mio quadro strumenti si è rotto ed ora ho un mio amico che me ne vende un altro però questo era di una alfa 147 restyling volevo sapere se era possibile montarlo sulla mia io avevo io body computer (quello che visualizza solo chilometri ora e temperatura) aiutatemi per favore grazie
 
no credo che tu possa fare una cosa simile, oltre la disposizionde delle icone cambiano acnche i collegamenti, ma se hai pazienza le risposte concrete non tarderanno ad arrivare
 
ok grazie ma secondo te avendo il body computer nn posso metterci nessun altro quadro che comprenda il computer diverso dal mio
 
i collegamenti sono simili, ma in officina mi hanno sconsigliato di farlo, per mancanz adi adattabilità....
 
allora è lo stesso problema dei comandi al volante anche questi mi hanno sconsigliato di metterli per il tuo sgesso motivo
 
ciao a tutti, ho notato una piccola linea di rottura di alcuni cristalli liquidi nello schemo del quadro strumenti..passa in granzia?
 
ciao a tutti, ho notato una piccola linea di rottura di alcuni cristalli liquidi nello schemo del quadro strumenti..passa in granzia?
Siamo OT rispetto al cambio del body computer della 147.
Se l'auto l'hai acquistata nuova e non ci sono segni di manomissione e/o danneggiamenti dovrebbe rientrare in garanzia.
Fine OT
 
ciao ho un urgenza e nn so come fare
sono un possessore di un alfa 147 del 2001 il mio quadro strumenti si è rotto ed ora ho un mio amico che me ne vende un altro però questo era di una alfa 147 restyling volevo sapere se era possibile montarlo sulla mia io avevo io body computer (quello che visualizza solo chilometri ora e temperatura) aiutatemi per favore grazie

Il quadro strumenti che ha il display multifunzione configurabile non lo puoi montare sulla tua xchè ci sono differenze nei cablaggi del quadro, devi trovarne uno che sia della 147 prima serie e che non abbia il display multifunzione
 
Ciao ragazzi io vorrei cabiare la luce del quadro da rossa a celeste con tanto di contagiri,temperetura,ecc...come devo fare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi!!!!!!!!
ho un problema con il quadro strumenti:e' comparsa una macchia di puntini rossi a display acceso!!!!!!!!
sapete quale puo' essere il problema e come risolverlo?????
grazie!!