Alfa 147 - Connettore libero vicinoi alla leva del cambio

MarcoHomer

Nuovo Alfista
15 Marzo 2012
17
0
1
sr
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Salve a tutti!! Oggi smanettando la mia GINEVRA, ho estrattoo il portamonete vicino la leva del freno a mano e ho trovato un connetto tra cui però non è connesso nulla! Che cosa sarebbe? La mia è del 2006 versione progression! Help me! Grazie
 
IMG_0018.jpg
allego qst immagine in modo da essere più chiaro!!!
 
è il vecchio cablaggio del tasto ASR che nella serie 0 era in quella posizione
 
un albero di natale :grinser002:
nulla lascialo li abbandonato :grinser005:
 
interessante, anche la mia lo ha.. sarebbe comunque interessante (almeno per me) spostare il tasto asr dalla posizione scomoda dietro il devio a vicino il portamonete come la serie0.. mi è molto piu comodo.. ci ho collegato un tasto asr e in effetti si accende, ma non funziona premendolo..
 
  • Like
Reactions: Dan Calabro Rovito
ci arriva di sicuro l'alimentazione ma ovviamente non è collegato sulla centralina per questo non funziona, se il cavo arriva ancora fino in fondo ci sarebbe da staccare quello attuale e collegare il vecchio
 
  • Like
Reactions: Dan Calabro Rovito
ci arriva di sicuro l'alimentazione ma ovviamente non è collegato sulla centralina per questo non funziona, se il cavo arriva ancora fino in fondo ci sarebbe da staccare quello attuale e collegare il vecchio
quindi dici di vedere dietro al pulsante attuale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no dovresti sapere su quale pin della centralina si collega l'ASR e modificare li le connessioni .......... io non ci metterei mani :p