Alfa 147 - Consigli per sostituire le casse di serie

biomecc

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2012
13
0
1
32
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
salve a tutti vorrei esporre un problema premetto che ho gia letto forum sull argomento ma nn mi è tanto chiaro posseggo una 147 3 p anno 2001 1.9 jtd ho cambiato lo stereo di serie con un majestic dvx 511 rds/t doppio din ha l uscita 60 x 4 ho gia un amplificatore ed un sub nn ancora montati perche ho le casse di serie non amplificate che sia con l autoradio originale che con questa se aumento i bassi dallo stereo snz sub le casse mi vanno in distorsione vorrei cambiare le casse anteriori e posteriori pero per il momento non metterci l amplificatore per motivi economici e non vorrei montare crossower,credo che le casse vanno in distorsione avendo gia 10 anni ed essendo di serie nn vorrei cambiare le casse e incorrere nello stesso problema vi prego esperti mi dareste una mano??? grazie

a dire il vero io avevo pensato di montare due hertz hsk 165 all anteriore senza amplificatore tanto lo stereo è 60 x 4 un amplificatore a 4 vie per le posteriori e quelle sulla mensola pero non saprei che casse mettere ed in fine un amplificatore a 1 via per il sub dite che cosi mi suona bene o mi va lo stesso in distorsione aumentando i bassi sullo stereo come con le casse originali
 
Ultima modifica da un moderatore: