Alfa 147 consumi modello 1.9

navitimer

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2008
4
0
1
41
pa
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9
ciao a tutti sono un nuovo utente del forum e spero di essere al piu presto un nuovo alfista.
sto pensando seriamente di cambiare auto e ho scelto la 147 1.9 120 cv distintive volevo porvi una domanda pero?
come spese generali quanto vi costa ?
tipo :
gasolio , tenendo conto che io faccio 100 km al giorno di autostrada e misto
assicurazione , ho 29 anni
bollo
li faccio a voi che sicuramente li sapete ste cose
grazie

NiKo_16

Alfista principiante
26 Ottobre 2008
163
0
16
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Re: aiutooooooooooo

Ciao, allora io per la mia 147 1.9 jtd con 50 euro faccio quasi 700km anche andando allegro senza fare autostrada, diciamo che sto sui 15-16 km/l.
Di bollo pago sui 220 euro, mentre di assicurazione sui 1200 all'anno però è intestata a mio padre altrimenti avrei pagato un prezzo osceno dato che sono neopatentato.
spero di essere stato utile :decoccio:

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
141
64
39
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Salve navitimer,ti suggerisco di passare dalle presentazioni di modo che altri utenti vedano la tua richiesta e ti possano conoscere. Buon forum.

madmikepg

Alfista principiante
29 Settembre 2008
143
1
19
43
PG
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
JTDm 120 CV Progression
Con la mia nasona, facendo solo città e guidando "tranquillo" faccio orientativamente 13,5 km/litro (per tranquillo non intendo come il mio nonno, ma nemmeno sempre a 5000 giri!!!),il bollo è intorno ai 230 Euro all'anno, e di assicurazione spendo circa 700 euro anno, con furto ed incendio (per un valore di 12.600 euro).
considera però che se percorri parecchia superstrada o strade a scorrimento veloce, andando nei limiti di velocità, fai tranquillamente i 17 km/l.
Spero di esserti stato utile..
Ciao e a presto.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente