Alfa 147 - Fari Xeno - Centralina Xeno

Discussione in 'Elettronica' iniziata da domenico, 21 Novembre 2007.

  1. Informazione fari xeno

    Buona sera a tutti,
    mi presento sono nuovo e mi chiamo domenico o per gli amici domeneck. Da qualche mese ho acquistato la mitica 147 "prima serie".Niente da ridire, una macchina stupenda!!anzì magnifica!!!Solo che adesso vorrei montare i fari allo xeno. Mi sono informato in giro e non so se acquistare gli originali fari proprio della casa (sempre se esistono in commercio) o il kit per trasformarli effetto xeno. Se qualcuno ha fatto uno dei due lavori e ha delle foto da mostrare le due differenze me le potrebbe far vedere??Ringrazio anticipatamente tutti coloro che hanno un'alfa ;-)
     
  2. Sto caricando...


  3. Re: --147 1.9 gtd 115 cv informazione fari xeno--

    io consiglio di mettere gli xeno aftermarket...buoni dalle mie parti (napoli) costano attorno ai 200 euri, ovviamente due lampadine con due contraline e variano di poke decine di euri tra 5mila e 12mila k
     
  4. Re: --147 1.9 gtd 115 cv informazione fari xeno--

    Ciao Domenico,
    appena puoi presentati nell'apposita sezione...

    Grazie
     
  5. Re: --147 1.9 gtd 115 cv informazione fari xeno--

    ciao anche io ero interessato all'acquisto di fari allo xeno ma purtroppo il c.d.s italiano lo vieta e quindi ho evitato problemi con le forze dell'ordine.
    comunque ti posso indicare un link:
    http://www.xenonlamp.it/
    non conosco direttamente i prodotti ma ne ho letto molto su diversi forum e tutti ne parlavano bene!
    ciao!
     
  6. Re: --147 1.9 gtd 115 cv informazione fari xeno--

    Ciao domenico, io monto gli xenonlamp da ormai un anno e mezzo e ne sono pienamente soddisfatto, tanto che ho montato in macchine di parenti e amici altri 4 kit e nessuno di questi ha mai dato segno di malfunzionamento e/o problemi, e con 140€ te li porti a casa. Poi il venditore è molto celere sia nel rispondere che nello spedire,scegli la gradazione a 6000k (bianchi ghiaccio) che è la migliore e togli le posizioni giallognole mettendo i led di Kontorotsui+ lampade philips GT150 +50% ai fari alti ed avrai dei fari strepitosi fidati!!
     
  7. Re: Informazione fari xeno

    Ragan mi serve un'info.... vorrei montare gli xeno anche sugli abbaglianti ma mi sono stati sconsigliati in quanto se dovessi lampeggiare a qualcuno "d'urgenza" i fari non farebbero luce perchè si devono ancora scaldare.... c'è un modo per fare restare gli abbaglianti allo xeno sempre pronti? es. le auto tipo audi bmw ecc come fanno a lampeggiare con gli xeno?
    me li consigliate?
     
  8. Re: Informazione fari xeno

    Deadly,se usi la funzione di ricerca,abbiamo parlato ampiamente del fattore xeno in un altro topic. Qui direi che si può chiudere Mod.
     
  9. Re: Informazione fari xeno

    Ciao..
    sono nuovo del forum e saluto ttui anche qui oltre che nella apposita sezione...
    Io monto xeno aftermarket della OBD2 e li ho pagati davvero poco, 100 euro spediti a casa con garanzia, iva e contrassegno compresi.
    Su un altro forum di alfa (147) avevo organizzato 2 maxi comunitari con oltre 80 kit presi (adesso siamo a circa 100) e nessuno in ormai 6 mesi si è lamentato.
    Mi sento di consigliarteli, poi il kit nato male può sempre capitare...:lol2::lol2::lol2:
    Se vuoi foto o altre info, contattami pure in pvt:decoccio:
     
  10. Re: Informazione fari xeno

    ragazzi qualcuno sa se montando il kit allo xeno si perde la garanzia della macchina??