Alfa 147 - Fari Xeno - Centralina Xeno

domenico

Nuovo Alfista
25 Luglio 2007
2
0
1
121
Informazione fari xeno

Buona sera a tutti,
mi presento sono nuovo e mi chiamo domenico o per gli amici domeneck. Da qualche mese ho acquistato la mitica 147 "prima serie".Niente da ridire, una macchina stupenda!!anzì magnifica!!!Solo che adesso vorrei montare i fari allo xeno. Mi sono informato in giro e non so se acquistare gli originali fari proprio della casa (sempre se esistono in commercio) o il kit per trasformarli effetto xeno. Se qualcuno ha fatto uno dei due lavori e ha delle foto da mostrare le due differenze me le potrebbe far vedere??Ringrazio anticipatamente tutti coloro che hanno un'alfa ;-)

S

scafnapoli

Utente Cancellato
Re: --147 1.9 gtd 115 cv informazione fari xeno--

io consiglio di mettere gli xeno aftermarket...buoni dalle mie parti (napoli) costano attorno ai 200 euri, ovviamente due lampadine con due contraline e variano di poke decine di euri tra 5mila e 12mila k

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV

Ciao Domenico,
appena puoi presentati nell'apposita sezione...

Grazie

M

mark78

Utente Cancellato

ciao anche io ero interessato all'acquisto di fari allo xeno ma purtroppo il c.d.s italiano lo vieta e quindi ho evitato problemi con le forze dell'ordine.
comunque ti posso indicare un link:
http://www.xenonlamp.it/
non conosco direttamente i prodotti ma ne ho letto molto su diversi forum e tutti ne parlavano bene!
ciao!

MarcoOk

Alfista principiante
16 Luglio 2007
39
0
6
35
GR
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115cv(150cv con un bottone!!)

Ciao domenico, io monto gli xenonlamp da ormai un anno e mezzo e ne sono pienamente soddisfatto, tanto che ho montato in macchine di parenti e amici altri 4 kit e nessuno di questi ha mai dato segno di malfunzionamento e/o problemi, e con 140€ te li porti a casa. Poi il venditore è molto celere sia nel rispondere che nello spedire,scegli la gradazione a 6000k (bianchi ghiaccio) che è la migliore e togli le posizioni giallognole mettendo i led di Kontorotsui+ lampade philips GT150 +50% ai fari alti ed avrai dei fari strepitosi fidati!!

deadlypoison83

Alfista principiante
24 Gennaio 2008
218
3
19
37
PD
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 120CV (restyling)
Re: Informazione fari xeno

Ragan mi serve un'info.... vorrei montare gli xeno anche sugli abbaglianti ma mi sono stati sconsigliati in quanto se dovessi lampeggiare a qualcuno "d'urgenza" i fari non farebbero luce perchè si devono ancora scaldare.... c'è un modo per fare restare gli abbaglianti allo xeno sempre pronti? es. le auto tipo audi bmw ecc come fanno a lampeggiare con gli xeno?
me li consigliate?

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
141
64
39
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v

Deadly,se usi la funzione di ricerca,abbiamo parlato ampiamente del fattore xeno in un altro topic. Qui direi che si può chiudere Mod.

rickyfer

Alfista principiante
6 Febbraio 2008
99
1
9
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1,9 M-jet 120cv

Ciao..
sono nuovo del forum e saluto ttui anche qui oltre che nella apposita sezione...
Io monto xeno aftermarket della OBD2 e li ho pagati davvero poco, 100 euro spediti a casa con garanzia, iva e contrassegno compresi.
Su un altro forum di alfa (147) avevo organizzato 2 maxi comunitari con oltre 80 kit presi (adesso siamo a circa 100) e nessuno in ormai 6 mesi si è lamentato.
Mi sento di consigliarteli, poi il kit nato male può sempre capitare...:lol2::lol2::lol2:
Se vuoi foto o altre info, contattami pure in pvt:decoccio:

RAM

Alfista principiante
4 Febbraio 2008
118
1
19
ME
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM 120 CV

ragazzi qualcuno sa se montando il kit allo xeno si perde la garanzia della macchina??

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente