Alfa 147 - frecce laterali bianche

D

davide82

Utente Cancellato
ciao a tutti partendo con il dire che nn sono pratico ,è possibile togliere le frecce arancioni che ho montato sulla mia 147 e metterci quelle bianche che ho visto su questo sito avete praticamente tutti,, io ho un alfa 147 del 2001 se la risposta è si dove le posso trovare e in che modo si montano? grazie
 
sono facili da smontare vedi sul libbretto x la manutenzione della macchina, e potresti comperarle da qualche rivenditore di pezzi di ricambio.allora le freccie si smontano facendo leva con un piccolo cacciavite a taglio, se le osservi attentamente noterai che vi e un incasso fatto a posta.
 
Ultima modifica:
io le ho tolte con le mani, tiri con le unghia in direzione opposta al senso di marica e poi tiri indietro verso di te
 

Allegati

  • c8_1_b.JPG
    c8_1_b.JPG
    31.9 KB · Visualizzazioni: 748
grazie, ma siete sicuri che montano su una 147 del 2001? perchè su ebay in ogni inserzione c è scritto che sono per le alfa dal 2004 in poi
 
grazie, ma siete sicuri che montano su una 147 del 2001? perchè su ebay in ogni inserzione c è scritto che sono per le alfa dal 2004 in poi
si infatti è cosi, le freccie che monta la tua alfa sono così
x somontarle nn devi fare altro che fare leva con un cacciavite a taglio dalla parte in cui ho evidenziato con una freccia bianca.
 

Allegati

  • 01122008262.jpg
    01122008262.jpg
    80.9 KB · Visualizzazioni: 327
  • 01122008263.jpg
    01122008263.jpg
    68.3 KB · Visualizzazioni: 321
allora nn posso montare quelle che mi ha fatto vedere sopra celicared.. esistono bianche per il mio modello
 
no nn puoi montarle, perchè nn c'è l'incasso adatto, si che esistono le freccie bianche, se c'è l'hanno gli altri vuol dire che esistono no?
 
allora nn posso montare quelle che mi ha fatto vedere sopra celicared.. esistono bianche per il mio modello
quelle che ti avevo preso erano solo per es e montano su 156 I e II serie (no giugiaro esterna) e 147 II serie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Be per risolvere il problema basta che vai in Alfa e chiedi le gemme laterali per 147 GTA o GT che sono bianche.
Anzi se ti puo essere utile ti posto anche il codice:
freccia laterale bianca (GT) - 60694592 - 18,86 € :)