Alfa 147 Funzione chiusura alzacristalli dall'esterno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabio81

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2008
5
0
1
42
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 mjet
Ciao a tutti! possiedo una 147 (la mia nasona) del 2007,vorei sapere qual'è la sequenza di tasti che devo schiacciare sul telecomando per azionare la risalita dei cristalli dall'esterno. fin'ora ho provato tenendo premuto il tasto della chiusura,ma nulla. in compenso se si tiene premuto quello dell'apertura la macchina si apre e i vetri scendono!!!grazie a chi risponderà!
 
Hai provato una volta premuto il tasto di chiusura a rilasciarlo e premerlo di nuovo tenendolo premuto?
 
ciao,nn vorrei sbagliare ma forse l'impianto originale prevede solo la discesa.Mi informo subito!!!
 
Già ! Col telecomando scendono solamente ...

E' una funzione che sulla 147 è stata eliminata da qualche tempo (da fine 2006 mi pare) :rolleyes:
 
I vetri elettrici funzionano diversamente da una versione all'altra: sulla versione Distinctive si possono abbassare o alzare i vetri,tenendo premuto il tasto di apertura o chiusura del telecomando per 2-3 secondi.(tenendo premuto il tasto apertura macchina e finestrini si aprono).Se durante l'apertura o la chiusura si rilascia il tasto del telecomando,bloccano la loro corsa.
Sulla versione Progression invece è possibile utilizzare solo l'apertura dei vetri,nello stesso modo della distinctive.Sulle distinctive da dicembre 2002 non è più presente la funzione di risalita (per l' eliminazione delle guarnizioni antipizzicamento):)
La mia che è una fine 2002 lo fa ancora,è simpatica come cosa:)
 
Grazie mille ragazzi! se è così accetterò la realtà e la finirò di tormentare quel povero telecomandino! lascio stare i vetri e mi butto sull'audio!!!:D
Buona giornata a tutti!
 
la mia è una distinctive del 2006 e funziona solo la discesa con il tasto di apertura.....
 
Spettacolare!!!La mia è di marzo 2002 e stamattina ho provato...funziona sia giù che su!!
Grazie per le info...non sapevo di questa funzione comodissima!
Ciao, Stefano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spettacolare!!!La mia è di marzo 2002 e stamattina ho provato...funziona sia giù che su!!
Grazie per le info...non sapevo di questa funzione comodissima!
Ciao, Stefano

Eheheheheeee ... Si impara tanto su ClubAlfa ! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.