Alfa 147 GTA - 2003 - Grigio Sterling - TV

ombra

Alfista principiante
7 Luglio 2009
42
0
23
TV
Regione
Veneto
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6
Ecco, come promesso qualche tempo fa vi presento la mia Alfa.

saluti
 

Allegati

  • IMG_3367.jpg
    IMG_3367.jpg
    62.2 KB · Visualizzazioni: 333
  • IMG_3368.jpg
    IMG_3368.jpg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 234
  • IMG_3369.jpg
    IMG_3369.jpg
    42 KB · Visualizzazioni: 207
  • IMG_3373.jpg
    IMG_3373.jpg
    71 KB · Visualizzazioni: 197
  • IMG_3397.jpg
    IMG_3397.jpg
    88.6 KB · Visualizzazioni: 203
Che meraviglia di macchina! Complimenti !
 
Bellissima, complimenti. Le foto sono splendide, sembra una belva in agguato tra le fronde... In paziente attesa della sua preda (una tedesca ovviamente :D ). Scherzi a parte è superlativa, beato te.
 
Una belva davvero favolosa!!! prima o poi spero di avere anche io una GTA....
 
Complimenti per la nasonaGTA è splendida e i cerchi sono molto belli non lì avevo mai visti su una GTA e secondo me la rendono fuori dalla norma, più personale---
 
Grazie a tutti per icomplimenti, siete tutti molto gentili.

Come mai i sedili non sono di un GTA?

questo non lo so, me lo sono chiesto anch'io. L'ho comprata usata ed è stata un occasione prendere o lasciare quindi me la sono portata a casa senza preoccuparmene troppo. Anche i pannelli delle porte non hanno quella rastrematura tra la parte superiore e il bracciolo.
 
ma da libretto è gta?
non è che è stato applicato un kit che labbia fatta diventare una replica? dico cosi anche perchè non ci sono foto del motore...
 
ma da libretto è gta?
non è che è stato applicato un kit che labbia fatta diventare una replica? dico cosi anche perchè non ci sono foto del motore...

Si è GTA non ci sono dubbi; i 6 cilindri e tutti i suoi puledri lo confermano :)
me ne accorgo anche quando vado a pagare bollo e assicurazione.....................

ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dai,dai... Postaci due foto della "BussoBestia" che hai sotto il cofano! Di GTA ce ne sono qui sul forum, ma ogni volta che si apre loro i cofani è come la prima volta... Si resta a bocca aperta!!

Almeno fughi anche i dubbi di questi scettici... :D