Utilizzo la mia 147 GTA Selespeed molto frequentemente in pista e purtroppo, complice anche il caldo che sta arrivando, il propulsore raggiunge velocemente temperature elevatissime e fatica molto a raffreddarsi. Dopo qualche giro arriva a 140° e dopo poco mi viene suggerito dall'elettronica di farlo raffreddare. In due giri a velocità sostenuta, ma con marce alte, si ritorna a 140° (il messaggio sparisce) e poi a 120°.
Tuttavia quando si ricomincia a tirare in breve il "problema" si ripresenta.
Guardando il frontale in effetti il motore prende poca aria e stavo pensando di fare qualche intervento di carrozzeria per facilitarne il raffreddamento. Che ne pensate? Eventualmente dove interverreste? Sul cofano? Sul paraurti?
Altre idee per migliorare il raffreddamento?
Grazie mille!
Tuttavia quando si ricomincia a tirare in breve il "problema" si ripresenta.
Guardando il frontale in effetti il motore prende poca aria e stavo pensando di fare qualche intervento di carrozzeria per facilitarne il raffreddamento. Che ne pensate? Eventualmente dove interverreste? Sul cofano? Sul paraurti?
Altre idee per migliorare il raffreddamento?
Grazie mille!