Alfa 147 - impianto bose aftermarket

domenico

Nuovo Alfista
25 Luglio 2007
2
0
1
121
Installazione impianto Bose aftermarket

Salve a tutti,
mi rivolgo a questo forum cercando di risolvere il mio problema. Io ho una alfa 147 prima serie, ho acquistato l'impianto bose da un'altra 147. Il mio problema e che ho cercato daperttutto una guida per montarlo. Qualcosa ho trovato, ma non è tanto chiaro. Se qualcuno avesse montato oppure ha del materiale che potrebbe tornarmi utile potrebbe inviarmelo?. Aspetto una risposta e nel frattempo ringrazio tutti. Ciao

P.S:complimenti per il forum :D

Alfista si nasce, non ci si diventa... :)

angelootacon

Alfista principiante
6 Aprile 2008
45
0
6
35
MB
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
147 1.6i 16v ts (105 cv)
buona sera a tutti volevo chiedere si su la mia Alfa Romeo 147 1.6 TS 16V 105CV Progression 5 p.. si puo montare inpianto bose o ricivuto in regalo da un amico quindi volevo sapere se magari ce qualche guida x istallarlo ? grazie

REMO777

Nuovo Alfista
23 Settembre 2008
19
1
4
VI
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 16V 140 puledri
Re: Installazione impianto Bose aftermarket

Salve a tutti,
mi rivolgo a questo forum cercando di risolvere il mio problema. Io ho una alfa 147 prima serie, ho acquistato l'impianto bose da un'altra 147. Il mio problema e che ho cercato daperttutto una guida per montarlo. Qualcosa ho trovato, ma non è tanto chiaro. Se qualcuno avesse montato oppure ha del materiale che potrebbe tornarmi utile potrebbe inviarmelo?. Aspetto una risposta e nel frattempo ringrazio tutti. Ciao

P.S:complimenti per il forum :D

Alfista si nasce, non ci si diventa... :)

Ciao, Domenico, non dovrebbe essere difficile se hai il cablaggio completo(basta attaccarsi allo spinotto sotto il portaoggetti), dipende dalle tue conoscenze in materia e manualita'

Daiton

Alfista principiante
12 Giugno 2008
141
0
16
38
AV
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
JTD 16V
ciao ho la guida se mi danno la possibilita posso metterla nel sito per condividerla

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente