Alfa 147 - impianto xeno poca luce!

melo88

Alfista principiante
3 Settembre 2009
65
0
6
me
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
Q2 1.9 jtdm 150 cv
Salve ragazzi, io ho montato il kit xeno della obd2world, ma ho un problema, mi fa poca poca luce, addirittura meno delle alogene che avevo originali, con le quali ci vedevo meglio, come mai?
La luce è praticamente pochissima,come mai?da cosa può dipendere?
Grazie a tutti!!!
 
Re: Aiuto impianto xeno poca luce!

mmm...molto strano.
la prova del 9 sarebbe testare su un altra vettura oppure in casa con un alimentatore 12V ...
 
Re: Aiuto impianto xeno poca luce!

ho alzato un pò l'orientamento e va meglio, ma non è mica cambiato tantissimo....boh
 
Re: Aiuto impianto xeno poca luce!

allora melo88, ci sono novità, hsi risolto il problema della poca luce ?
 
Re: Aiuto impianto xeno poca luce!

Controlla di aver ben inserito le lampade in sede,se erroneamente le monti dirette verso l'altro e come andare via a fari spenti,vie3ne dispersa buona parte della luce.
 
è la prima volta che sento un caso del genere su un kit xenon. sinceramente non penso che sia un problema di alimentazione, perchè neanche si dovrebbero accendere in tal caso. hai preso un kit da 35 o 50 watt?
 
alvolte sono le parabole dei fari che progliettano poca luce !!! prova a vedere se sono sporche ho fuori sede!!!!!!!!
 
il kit l'ho preso da 35W, o ho sbagliato?no, perchè quello da 50 è per i camion, autobus, giusto?
comunque il probl non è risolto, sto andando avanti così, non è mica meglio delle alogene originali.....
 
Comunque io eviterei di usare questi set. Se il problema c'è bisogna risolverlo.Procurati da un elettrauto un ballast ed un bulbo usati e fai delle prove incrociate.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
davvero molto strano...portala da un eletrauto sicuramente risolvera!