Alfa 147 - JTDM 150Cv - Grigio Stromboli - 2006 - RM

Alucard

Alfista principiante
13 Settembre 2008
257
7
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JtdM 182 cv (ex 150)
Un saluto affettusoso a tutti gli amici di Club Alfa Italia.
Come tutti gli altri fortunati possessori di una splendida Alfa, posto le foto relative alla mia 147 del 2006.
Come tutti gli Alfisti incalliti ne ho cura maniacale, forse anche eccessiva al punto da temere oltemodo le giornate piovose e da scendere a riempire ogni buca incontrata sulla sede stradale (ricordate Renato Pozzetto con il suo taxi giallo?:D).
Per quanto riguarda la meccanica, il motore ha percorso ad oggi 68.000 Km Sotto il cofano di questo giocattolo trottano leggiadri 182 cavalli di puro divertimento.
Aspetto commenti e critiche costruttive e abbraccio tutti gli iscritti di questo formidabile Forum.
Saluti da Roma!
 

Allegati

  • 010.jpg
    010.jpg
    164 KB · Visualizzazioni: 589
  • 013.jpg
    013.jpg
    176.3 KB · Visualizzazioni: 460
  • 007.jpg
    007.jpg
    144.7 KB · Visualizzazioni: 469
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Ciao, bel esemplare di nasona, si vede che e tenuta davvero bene. Oppure guardi le scarpe dei passegeri che devono salire in macchina, se son sporche si resta a terra !!! :lol2: Ciao ciao
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Grazie per i complimenti!
Di solito le scarpe le faccio togliere prima di salire a bordo...
Scherzi a parte, ogni Alfa, in quanto speciale, merita un trattamento speciale non credi? Saluti!
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

ciao complimenti,,,, perche non ci delizi con qualche foto degli interni?
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Che piacere Celicared!
grazie per i complimenti! posto qualche foto dell'abitacolo ed aspetto consigli da un da un patito Alfa Romeo come te:decoccio:
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    127.6 KB · Visualizzazioni: 435
  • 002.jpg
    002.jpg
    87.7 KB · Visualizzazioni: 398
  • 008.jpg
    008.jpg
    179.2 KB · Visualizzazioni: 305
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

beh da un patito in questo caso ti puoi aspettare pochi consigli....non c'è molto da fare su una vettura stupenda gia di se...
io farei l'illuminazione interna a led
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Vedi? senza colpo ferire ho già trovato un bel power up! Dove posso acquistare l'illuminazione a led e quanto costa l'opera illuminatoria?
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Si, e come se ogni sera devi uscire con una bellissima donna di alta classe. Deve essere trattata di a modo!!! Ti trovi bene con l'aumento di cavalli?:D
 
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

Molto bella complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ALFA 147 JTDM 150CV Grigio Stromboli ROMA

ciao bella nasona! anch'io vorrei avere tutti quei cv! magari ci arrivero...forse qlk in meno!! cmq se vieni a vedere la mia ho i led nelle plafoniere..e ho speso 18 euro di 4 lampadine..erano confezioni da 2!!! hai cambiato anche lo scarico o solo il terminale? e che marca e?