Alfa 147 lo stereo cd salta

lone83

Nuovo Alfista
29 Novembre 2008
11
0
1
40
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1600 T.S. 105CV
ciao a tutti
nella mia 147 ho lo stereo cd di serie mentre ascolto il cd alla minima buca o alla minima vibrazione il cd salta avvolte addirittura mi da errore dc e lo caccia cosa posso fare aiutatemi????????:mad:
 
ma ti pare che siamo ad un centro assistenza?
posti alle 12 e pretendi risposte immediate?...e poi non ti sei manco presentato per cui adesso ti invito con premura a farlo
chiuso ot ritorniamo al problema:
1) pulisci la lente del cd
2) assicurati che la radio sia fissata bene e che non vibri anche alla minima buca piccolissima
 
il tuo problema non è normale il cd se salta è molto ma molto raro causa buche stradali grosse...ma ti ripeto è raro e difficile...e non so da cosa possa dipendere...portala in Alfa a farla controllare...
 
Ultima modifica da un moderatore:
grazie mille sig. mauri Q2
alla prossima
 
ciao a tutti
nella mia 147 ho lo stereo cd di serie mentre ascolto il cd alla minima buca o alla minima vibrazione il cd salta avvolte addirittura mi da errore dc e lo caccia cosa posso fare aiutatemi????????:mad:

Sentendo da amici con la 147 è un problema tuttaltro che raro e presente anche su quelle recenti, una collega l'ha appena cambiata in garanzia per la seconda volta su una 147 del 2007!
Peraltro sembra che lo faccia assai meno nelle versioni compatibili con mp3.

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo stereo di serie è una *****, si sente male il display con il sole è praticamente invisibile e il cd salta io l'ho cambiato immediatamente, con 150 euro ti prendi una bella utoradio magari con porta usb e non hai più problemi, tra l'alto se prendi un 50wX4 è tutta un'altra musica anche se mantieni gli altoparlanti originali