Alfa 147 - Montaggio alzacristalli elettrici posteriori

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Lello85, 14 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve ragazzi scrivo per sentire una vostar opinio0ne o se sapete altro sul montaggio degli alzacristtalli elettrci posteriori ad un alfa 147 jtd 1.9 115 CV anno 2005.
    Parlando con il centro alfa vicino casa mi ahnno detto che è impossibile farlo per via del body computer della macchina che sembra non essere istallato sulla mia alfa, sentendo invece un mio amico (il padre di questo mio amico è un eletttrauto) che piu ò meno se ne intende ha detto che il body computer è installato in tutte le auto e per montare gli alza cristalli avevo bisgono di schemi elettrici per il cablaggio e ovviamente i componenti vale a dire motorini elettrici ecc..
    ora io mi domando questo mio amico mi ha detto che si può fare cosi ma non ha la più pallida ideaa di dove trovare i schemi elettrici cablaggio ecc.. ha detto che se gli procuro tutto lui me lo potrebbe riuscire a fare..
    Ora io chiedo al forum sicuro che ricevero molti chiarimenti e consigli vi ringarzio anticipatamente e vi saluto
    GRAZIE RAGAZZI..:)

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Montaggio lampada abbagliante effetto xenon alfa 147 Elettronica 24 Agosto 2012
    Montaggio kit xenon Alfa 147 Elettronica 10 Aprile 2011
    Montaggio antifurto alfa 147 Elettronica 12 Febbraio 2010

3. Re: Monatggio alzacristalli elettrici per 147

scusate ho sbagliato nuovamente a posizionare la discussione si potrebbe chiudere la riapro in un altro collocamento

4. Re: Monatggio alzacristalli elettrici per 147

Lello,reindirizzo io. Attenction please... :D

5. Re: Alfa 147 Montaggio alzacristalli elettrici posteriori

allora, il body computer non c'entra poi cosi' tanto.

hai 2 possibili strade.
    1) compri la centralina (sarebbe la pulsantiera lato guida anteriore) e da li fai l'impianto

2) compri gli alzavetri e le 2 pulsantiere , dandogli solo la corrente, in questa maniera non potrai controllare dal tuo posto gli alzacristalli di dietro , ma risparmi una marea di tempo e di soldi!

6. Re: Alfa 147 Montaggio alzacristalli elettrici posteriori

ciao, volevo sapere se per caso sei riuscito a fare la modifica, sarei interessato anch'io, mi sono informato in alfa ma dicono che non si puo o meglio ci vogliono una marea di soldi e non ne vale la pena e' vero?

7. Re: Alfa 147 Montaggio alzacristalli elettrici posteriori

salve ragazzi vorrei mettere alla mia alfa 147reestayling i vetri elettrici posteriori ma nelle officine alfa mi hanno detto che non si può fare.perchè il body computer non è predisposto... come faccio a sapere se è predisposto???cosa devo fare???grazie

8. #7fortunato_40,10 Settembre 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Settembre 2009
    Re: Alfa 147 Montaggio alzacristalli elettrici posteriori

lo sai già, perchè la tua non ha i vetri elettrici che vengono comandati dallo sportello lato guida e poi dal BC. ma mancano i fili non so se ti conviene...

9. alfa 147 vetri elettrici posteriori

ragazzi io ho una alfa 147 del 2007 allestimento progression...volevo sapere se posso installare i vetri posteriori elettrici dato che ora sono a manovella...conviene?o meglio lasciar perdere?

10. credo che potere si può...ma servono tutti i pezzi. non ultimi i pannelli porta posteriori per fare un bel lavoro.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.