Alfa 147 - montaggio pinze freni brembo punto abarth.

Taira

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2009
20
0
1
BG
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 105cv Black Line
un amico ha comprato la punto abarth... avendo comprato il kit esse esse gli cambiano le pinze...
mi ha regalato quest'ultime.. stupende..
posso montarle sulla mia 147 1.6 105cv black line?
 
potrebbe essere fattibile,ma dovresti cambiare i dischi perchè la punto monta i 4 fori mentre la tua i 5,e probabilmente cambiare i montanti delle sospensioni per fissarle. devi effettuare qualche misurazione prima di procedere.
 
fare si fa tutto. ma non so se alla fine ci guadagni...quei freni non son nulla di che..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un amico ha comprato la punto abarth... avendo comprato il kit esse esse gli cambiano le pinze...
mi ha regalato quest'ultime.. stupende..
posso montarle sulla mia 147 1.6 105cv black line?

Ciao Ragazzi, mi sono appena registrato a questo forum...ho letto questa discussione ed mi sono subito sentito chiamato in causa.......
Da tempo ho anche io questa fissa; maggiorare l'impianto frenante dela mia Alfa con le pinze 4 pompanti in dotazione al gruppo Alfa ( vedi 159 e Mito) oppure in dotazione alla grande Punto Abarth.....
Sto aspettando delle info da un mio contatto presso un concessionario Alfa......vi faro' sapere......
Altrimenti optero' per altri Kit della concorrenza; vedi Kit GT della Brembo, Omnicompetition e D2 racing.
Se voi avete qualche notizia sareste cosi' gentili da volermela fornire? Ciao.
T