Alfa 147 - Montaggio sedili avvolgenti

SCIAZZU

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2008
7
0
1
33
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 140 cv
Ciao a tutti :eclipsee_Victoria: Volevo chidervi se e possibile montare i sedili anteriori della 147 GTA su una 147 1.9 JTD???:confused:
Grazie mille :D

SCIAZZU

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2008
7
0
1
33
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 140 cv
nessuno sa se si puo o no montare i sedili della gta??????? :confused: :confused:
vi prego fatemi sapere qlcs grazie...a e se sapete dove potrei trovarli mi aiutereste notevolmente...grazie mille ancora aspetto vostre risp caio :decoccio:

mikoc147

Alfista principiante
4 Novembre 2008
69
3
9
37
RC
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Per il montaggio non c'è nessun problema, smonti i tuoi e metti quelli.
Pero devi tenere conto di due cose:
1. la GTA ha tre porte quindi se la tua ne ha 5 ti troveresti con dei sedili che si ribaltano;
2. trovare dei sedili GTA è molto molto difficile se non impossibile.

Se proprio vuoi dei sedili più avvolgenti potresti provare a vedere se trovi presso qualche autodemolitore quelli della TI.

BRT

Alfista principiante
3 Novembre 2008
240
16
19
VC
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
3.0 V6
Per il montaggio non c'è nessun problema, smonti i tuoi e metti quelli.
Pero devi tenere conto di due cose:
1. la GTA ha tre porte quindi se la tua ne ha 5 ti troveresti con dei sedili che si ribaltano;
2. trovare dei sedili GTA è molto molto difficile se non impossibile.

Se proprio vuoi dei sedili più avvolgenti potresti provare a vedere se trovi presso qualche autodemolitore quelli della TI.

I sedili TI non sono altro che quelli che monta la GT.
Unico problema è che i sedili davanti montano senza problemi, quelli dietro no, dovresti conoscere qualche buon tappezziere che te li modifica.

giorgio156jts

Alfista principiante
12 Maggio 2006
913
11
19
36
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
bioetanolo
ehhhhhhhhh..vuoi perdere gli airbag o mantenerli?

giorgio156jts

Alfista principiante
12 Maggio 2006
913
11
19
36
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
bioetanolo
e funzionano?..o cambia la centralina di controllo sul gta,meglio controllare prima..
io ora sinceramente,non ho voglia :)

mikoc147

Alfista principiante
4 Novembre 2008
69
3
9
37
RC
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
e funzionano?..o cambia la centralina di controllo sul gta,meglio controllare prima..
io ora sinceramente,non ho voglia :)
Perche non dovrebbero funzionare???
La centralina dell'airbag è uguale per tutte le versioni per cui non c'è nessun problema. La cosa importante è tenere conto dei connettori sotto la seduta e collegarli in maniera ottimale.

giorgio156jts

Alfista principiante
12 Maggio 2006
913
11
19
36
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
bioetanolo
PERPLESSITA' mia..mi sembrava strano che..avessero lo stesso dispositivo di "sicurezza"..certo che trovare sedili del gta è una botta di culo assurda :)

io mi son accontetato degli omp

teknomotion

Alfista principiante
6 Gennaio 2008
3,403
21
39
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
PERPLESSITA' mia..mi sembrava strano che..avessero lo stesso dispositivo di "sicurezza"..certo che trovare sedili del gta è una botta di culo assurda :)
io mi son accontetato degli omp

I sedili GTA funzionano perfettamente :)
Gli OMP hanno gli airbag?I tuoi,in origine li avevano?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente