Alfa 147 - Montaggio sedili avvolgenti

SCIAZZU

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2008
7
0
1
36
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 140 cv
Ciao a tutti :eclipsee_Victoria: Volevo chidervi se e possibile montare i sedili anteriori della 147 GTA su una 147 1.9 JTD???:confused:
Grazie mille :D
 
nessuno sa se si puo o no montare i sedili della gta??????? :confused: :confused:
vi prego fatemi sapere qlcs grazie...a e se sapete dove potrei trovarli mi aiutereste notevolmente...grazie mille ancora aspetto vostre risp caio :decoccio:
 
Per il montaggio non c'è nessun problema, smonti i tuoi e metti quelli.
Pero devi tenere conto di due cose:
1. la GTA ha tre porte quindi se la tua ne ha 5 ti troveresti con dei sedili che si ribaltano;
2. trovare dei sedili GTA è molto molto difficile se non impossibile.

Se proprio vuoi dei sedili più avvolgenti potresti provare a vedere se trovi presso qualche autodemolitore quelli della TI.
 
Per il montaggio non c'è nessun problema, smonti i tuoi e metti quelli.
Pero devi tenere conto di due cose:
1. la GTA ha tre porte quindi se la tua ne ha 5 ti troveresti con dei sedili che si ribaltano;
2. trovare dei sedili GTA è molto molto difficile se non impossibile.

Se proprio vuoi dei sedili più avvolgenti potresti provare a vedere se trovi presso qualche autodemolitore quelli della TI.

I sedili TI non sono altro che quelli che monta la GT.
Unico problema è che i sedili davanti montano senza problemi, quelli dietro no, dovresti conoscere qualche buon tappezziere che te li modifica.
 
ehhhhhhhhh..vuoi perdere gli airbag o mantenerli?
 
e funzionano?..o cambia la centralina di controllo sul gta,meglio controllare prima..
io ora sinceramente,non ho voglia :)
 
e funzionano?..o cambia la centralina di controllo sul gta,meglio controllare prima..
io ora sinceramente,non ho voglia :)
Perche non dovrebbero funzionare???
La centralina dell'airbag è uguale per tutte le versioni per cui non c'è nessun problema. La cosa importante è tenere conto dei connettori sotto la seduta e collegarli in maniera ottimale.
 
PERPLESSITA' mia..mi sembrava strano che..avessero lo stesso dispositivo di "sicurezza"..certo che trovare sedili del gta è una botta di culo assurda :)

io mi son accontetato degli omp
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
PERPLESSITA' mia..mi sembrava strano che..avessero lo stesso dispositivo di "sicurezza"..certo che trovare sedili del gta è una botta di culo assurda :)
io mi son accontetato degli omp

I sedili GTA funzionano perfettamente :)
Gli OMP hanno gli airbag?I tuoi,in origine li avevano?