ragazzi, ieri sera\notte mentre facevamo il tagliando alla macchina,
ci sim ritrovati con un filtro a fungo in mano. di quelli con il corpo filtrante in spugna.
detto fatto, levato tutto l' air box, l' abbiam piazzato subito dopo il debimetro.
ora, la macchina fa un bel po' di casino. il turbo fischia parecchio, e si sente alla grande la girante che lavora.
il problema però è che la macchina risulta un po' + vuota ai bassi (+di quento lo è già di serie) ed inoltre i consumi son aumentati pesantemente. il trip mi marca i 12 a litro...
voi avete esperienze o sapete qualcosa a riguardo?
piuttosto volevo ancora provare a mettere il fungo nell' air box originale in modo che prenda meno aria...(ora è li libero!).
però non so...
ci sim ritrovati con un filtro a fungo in mano. di quelli con il corpo filtrante in spugna.
detto fatto, levato tutto l' air box, l' abbiam piazzato subito dopo il debimetro.
ora, la macchina fa un bel po' di casino. il turbo fischia parecchio, e si sente alla grande la girante che lavora.
il problema però è che la macchina risulta un po' + vuota ai bassi (+di quento lo è già di serie) ed inoltre i consumi son aumentati pesantemente. il trip mi marca i 12 a litro...
voi avete esperienze o sapete qualcosa a riguardo?
piuttosto volevo ancora provare a mettere il fungo nell' air box originale in modo che prenda meno aria...(ora è li libero!).
però non so...