Alfa 147 perdita di tutte le chiavi

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da cesco986, 9 Febbraio 2009.

1. ciao a tutti questa notte ho avuto un problema... sono venuti i ladri a casa e si sono presi le uniche chiavi della mia 147. adesso non posso ne aprire la macchina e ne metterla in moto dovrei cambiare completamente il tutto. che mi consigliate. meno male che la macchina è in garage. quei pezzi di m.... la volevano, ma se la devono sudare perchè nn è una macchina come le altre stiamo parlando di una alfa. fatemi sapere ciao...

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    perdita di potenza alfa 147 150 cv Curiosità - Informazioni Generali 7 Settembre 2010
    ALFA 147 anomalia perdita di potenza Curiosità - Informazioni Generali 14 Gennaio 2009
    Info modifiche : perdita Garanzia Alfa Romeo 147? Curiosità - Informazioni Generali 10 Giugno 2008

3. Re: alfa 147

senti il concessionario perchè col libretto dovrebbero poterti rifare le chiavi; ti fanno le chiavi e poi te le riprogrammano cosi quella rubata non accende piu il motore.

4. Re: alfa 147

ma se faccio come dici, dovrò cambiare anche il blocco sterzo

5. io mi farei rifare la chiave dal concessionario e così riprogrammano anche la macchina e poi mi farei cambiare anche tutte le serrature. è una bella spesa ma almeno sei sicuro al 100% :decoccio:

6. In questi casi credo che la soluzione migliore sia di ordinare delle nuove chiavi, come ti è stato giustamente detto, recandoti dal concessionario. Chiaramente la chiave meccanica sarà la stessa di quella che ti è stata rubata ma tanto per aprire un'auto non è che servano le chiavi, anzi possono servire ma non sono indispensabili...:mad:
    Quando ti arriverranno, fai un salto dal concessionario e fatele riprogrammare così eviti il furto dell'auto....:decoccio:

PS magari senti prima con il concessionario se la riprogrammazione è possibile, io sono certo che si può fare se perdi o aggiungi una chiave. Dopo la programmazione puoi usare solo quelle di cui sei in possesso...

7. ok grazie del consiglio

8. ciao max156gta. per fare come dici tu, quanto mi viene a fare in euro? :)

9. non saprei cosa dirti ma purtroppo ti devi aspettare una spesa abbastanza alta visto che solo una chiave costa 150€ più o meno... ti lascio immaginare le serrature e la riprogrammazione della centralina :eek:

10. ok grazie