Alfa 147 - Perdita potenza in tiro

FrancescoMJT

Alfista principiante
19 Agosto 2008
68
1
6
FR
Regione
Lazio
Alfa
Motore
Mjet 16v 2XXcv EnginePerformance
salve a tutti,ieri mi è capitato un fatto strano,mentre camminavo in 5nta marcia la macchina ha vibrato con conseguente perdita di potenza,cioè non tirava più,ho mollato l'acceleratore,riaffondo e si pesenta dinuovo la stessa cosa...lo fa per 2volte e poi basta...ho pensato al volano,però la quinta non era in coppia max era superata...poi ho provato a fare varie prove xò il volano non vibra per niente e la frizione va benissimo...che può essere?
è un jtd 170cv ero in modalià sport...
 
Re: Perdita potenza in tiro

Sono un attimo spiazzato.. non so quale potrebbe essere il problema.. il vuoto che ti ha dato potrebbe essere un piccolo ingolfamento? mi appello ai saccenti
 
Re: Perdita potenza in tiro

salve a tutti,ieri mi è capitato un fatto strano,mentre camminavo in 5nta marcia la macchina ha vibrato con conseguente perdita di potenza,cioè non tirava più,ho mollato l'acceleratore,riaffondo e si pesenta dinuovo la stessa cosa...lo fa per 2volte e poi basta...ho pensato al volano,però la quinta non era in coppia max era superata...poi ho provato a fare varie prove xò il volano non vibra per niente e la frizione va benissimo...che può essere?
è un jtd 170cv ero in modalià sport...

non hai fatto caso se sia andata in recovery (con spia motore accesa)? banalmente, magari per qualche istante è impazzita la centralina....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Perdita potenza in tiro

nessuna spia...ma il fatto strano è che ha vibrato come se fosse il volano...una cosa assurda...però adesso non l'ha più fatto e comunque non è cambiato nulla la macchina va forte come sempre...boo