alfa 147 prima serie senza paracolpi neri

giuseppe 147

Alfista principiante
18 Settembre 2008
174
0
16
33
br
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115cv
qualcuno di voi a mai visto o pensato di eliminare i baffi sul paraurti anteriore e quello posteriore, tipo seconda serie? naturalmente una volta eliminati bisognerebbe riempire la sede con dello stucco e verniciare nuovamente( lavoro che svolgerà il carrozziere). che ne dite come sembrerà? aspetto i vostri pareri.:decoccio:
 
sembrera bello ma ad ogni minima buca lo stucco salta via...li credo convenga vetroresina
 
sembrera bello ma ad ogni minima buca lo stucco salta via...li credo convenga vetroresina
e lo immaginavo anche io che saltava, ma poi il lavoro lo fa il carrozziere che di sicuro mettera la vertoresina, ma tu ne hai gia viste così? perchè non vorrei rovinare la linea della macchina...
 
Sulla mia nasona, i paracolpi sono in tinta con la carrozzeria, e stanno bene!:D
 
Ecco quello che cercavo, riprendo una vecchia discussione per un mio quesito!
Voglio eliminare i paracolpi, stavo pensando di riempire le sedi con dello stucco di vetroresina, per poi rifinire con stucco classico per parti in plastica, una passata di primer e si vernicia!
Che ne pensate?
 
Sono sicuro che fatto da professionisti venga da urlo
 
Ecco quello che cercavo, riprendo una vecchia discussione per un mio quesito!
Voglio eliminare i paracolpi, stavo pensando di riempire le sedi con dello stucco di vetroresina, per poi rifinire con stucco classico per parti in plastica, una passata di primer e si vernicia!
Che ne pensate?
Non e' male come idea, sulla mia ex 147, ce li avevo verniciati in tinta col resto della carrozzeria, non ernao male.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bhé la mia è nera, quindi verniciarli in tinta sarebbe solo buttare via soldi!
Per quanto riguarda la stuccatura volevo farla da solo! Non mi sembra un lavoro difficile!