alfa 147 problema cruise control

lex_alfista

Super Alfista
31 Gennaio 2009
1,126
139
126
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
ho preso oggi il cruise control il tutto a 100 euro originale...oggi vado per montarlo e... ragazzi help...non so dove vada avvitata la leva del cruise...seconda cosa perche una volta collegato al connettore quando accendo la macchina e fa il ceck la spia si accende e poi dopo che inserisco il cruise la spia sul quadrante rimane spenta e non va nulla?aiutatemi please...il mio meccanico dice che deve configurare il computer di bordo....
 
Può essere forse necessario l'allineamento delle centraline dopo l'installazione dell'optional,mentre per il fissaggio,è abbastanza intuitivo,ci sono due viti da fissae,una frontale ed una posteriore. Sono già presenti sul devio luci.
 
cmq il problema del cruise l ho risolto l ho montato pero non funzionava...ho sostituito l interrutore pedale freno e ora è tutto ok....ed è una meraviglia :D:D
 
ciao ragazzi. volevo chiedervi, per quanto riguarda il "cruise control" della mia 147 è come morto, non dà segni di vita, non funziona e la spia non si accende...sapete dirmi se il problema è relativo all'interruttore del freno o della frizione o è qualcos'altro??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volevo chiedere come si fa a capire se la mia 147 è cablata per il cruise,nel quadro strumenti c'é il simboletto.