ciao a tutti, è un po' di tempo che la mia beneamata alfa mi sta facendo letteralmente inc......!! :Indiavolato:
ho una 147 1.6 benzina dell 2000 e ultimamente facendo un po' di freddo ha cominciato ad aumentare i problemi ossia, cerco di aprire con il telecomando le portiere e non ne vuole sapere di aprire, se si aprono, le luci delle frecce invece di lampeggiare bene fanno un accenno di lampeggio, i tasti nella console centrale dei rispettivi (apertura baule,retro e davanti nebbia, e chiusura portiere) non funzionano.
Ancora piu' grave è che quando certe volte giro la chiave dell'accensione e si accende il quadro, sento un rumore provenire dall'interno della strumentazione simile a"tttrrrrrrrrrrrrrtttttrrrrrrtrrrrrrr" , poi ancora delle volte non mi si accende il motore quindi rigiro la chiave e dopo parte ed in fine mentre sono in marcia e vado tranquillamente la lancetta della benzina , che magari è a meta' serbatoio , tutta ad un tratto scende in riserva per poi risalire dopo qualche km o addirittura alla prossima accensione dell'auto.
sono stato dall'elettrauto e mi ha detto che puo' dipendere dallo strumento del galleggiante, pero' pensando a tutti questi strani guasti che vi ho elencato a me sembra un tantino stranuccio!!!
secondo voi da che puo' dipendere?
ciao e grazie in anticipo
ho una 147 1.6 benzina dell 2000 e ultimamente facendo un po' di freddo ha cominciato ad aumentare i problemi ossia, cerco di aprire con il telecomando le portiere e non ne vuole sapere di aprire, se si aprono, le luci delle frecce invece di lampeggiare bene fanno un accenno di lampeggio, i tasti nella console centrale dei rispettivi (apertura baule,retro e davanti nebbia, e chiusura portiere) non funzionano.
Ancora piu' grave è che quando certe volte giro la chiave dell'accensione e si accende il quadro, sento un rumore provenire dall'interno della strumentazione simile a"tttrrrrrrrrrrrrrtttttrrrrrrtrrrrrrr" , poi ancora delle volte non mi si accende il motore quindi rigiro la chiave e dopo parte ed in fine mentre sono in marcia e vado tranquillamente la lancetta della benzina , che magari è a meta' serbatoio , tutta ad un tratto scende in riserva per poi risalire dopo qualche km o addirittura alla prossima accensione dell'auto.
sono stato dall'elettrauto e mi ha detto che puo' dipendere dallo strumento del galleggiante, pero' pensando a tutti questi strani guasti che vi ho elencato a me sembra un tantino stranuccio!!!
secondo voi da che puo' dipendere?
ciao e grazie in anticipo