Alfa 147 - Resistenze per luci di posizione

Discussione in 'Elettronica' iniziata da teo147, 12 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sapete dirmi dove posso trovare le resistenze da mettere alle luci di posizione a led? ho visto che sul sito di led mania ci sono, ma te le vendono solo accoppiate ai led. Io queste già le ho, mi servono solo le resistenze.... dove potrei trovarle da me, senza dover andare da un elettrauto? grazie....:auto003:

2. Sto caricando...

3. re: Resistenze per luci di posizione Alfa 147

le puoi trovare su ebay ma visto i costi delle spedizioni, per due sole resistenze le escluderei...
    non rimane che dei negozi di elettronica.

4. re: Resistenze per luci di posizione Alfa 147

Prendi due resistenze da 330 ohom e 5 W da un negozio di roba elettrica e le metti o con dei ruba corrente o le saldi ai fili delle posizioni il tutto ti costera' 2 euro.

5. Re: Resistenze per luci di posizione Alfa 147

in un qualsiasi negozio di eletronica le trovi.....costano 2 cent l una mi sa:D

6. Re: Resistenze per luci di posizione Alfa 147

siete sicuri che il valore delle resistenze sia di 330 hom a me sembra eccessivo:confused:, secondo me devono essere da 35 hom , insieme ai 12v che gli arrivano dovrebbero sprigionare all'incirca 5w

7. Re: Resistenze per luci di posizione Alfa 147

bhe fidati le ho io sotto e il ceck non segna piu' e poi cosi scaldamo mooolto meno e non rischi che si fonda il faro hahaha

8. Re: Resistenze per luci di posizione Alfa 147

beh devi pensare che se le metti troppo piccole le resistenze si disintegrano:D

9. Re: Resistenze per luci di posizione Alfa 147

grazie mille... le ho trovate, le devo solo montare! il tutto però mi è costato 3 euro (compreso di morsetti)...:grinser005:

10. Re: Resistenze per luci di posizione Alfa 147

E dove sei andato dall orefice

11. Re: Resistenze per luci di posizione Alfa 147

Scusate l'ignoranza, ma vale per tutte le luci a LED che io vorrei mettere, ad esempio anche quelle targa,etc.?
    Grazie in anticipo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.