Alfa 147 - Rumore climatizzatore

JkFromZocca

Alfista Intermedio
4 Aprile 2008
2,315
14
56
35
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 105cv
Ciao a tutti...

Da domenica sera ho un nuovo problema alla nasona... :smiley_029:
Quando accendo il riscaldamento si sente un rumore strano a destra, tipo una specie di grillo che non tace...
Secondo voi cosa potrebbe essere?

Poi vi volevo chiedere anche un'altra cosa finché ci sono... Quando freno e la cintura di sicurezza entra in tensione si accende la spia della cintura di sicurezza... come se non fosse allacciata... appena si smolla la cintura si spegne la spia... Thinkbig

Grazie in anticipo...
 
jkfromzocca ti invito a portare un po si pazioenza, dovresti ormai sapere che il forum non è una chat, dai tempo agli utenti di poter rispondere, non tutti stanno sul pc tutto il tempo....

Tornando al tuo problema hai provato a controllare se fosse entrato / staccato qualkosa nella parteda te indicata ?
 
Quasi una settimana... Il fatto è che mi sta x scadere la garanzia... Però farmi 50 km x magari una stupidata non mi va... I pezzi sono tutti a posto...
 
Alla base della chiusura della cintura c'è un cavetto. Prova a vedere che tutto sia a posto. E prova a spruzzare un po' di spray pulisci contatti dove infili la fibbia della cintura di sicurezza.
Per il trillo non saprei. Forse il cuscinetto del clima.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla base della chiusura della cintura c'è un cavetto. Prova a vedere che tutto sia a posto. E prova a spruzzare un po' di spray pulisci contatti dove infili la fibbia della cintura di sicurezza.
Per il trillo non saprei. Forse il cuscinetto del clima.
ciao

Possibile che in neanche un anno sia già andato il cuscinetto? Boh.. Fatto sta che me la tengo così... Quando ho un attimo cerco di aprire l'impianto per vedere cosa può essere...