Alfa 147 - Rumorosità Puleggia Cinghia servizi

iz7auh

Alfista principiante
26 Dicembre 2008
59
1
6
Ta
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 JTD 150CV Distinctive
Ciao raga,
mi si è ripresentato questo odioso cigolio della Pulleggia in oggeto, già mi è stata sostituita una volta ad ottobre 2007 ed ora nuovamente questo maledetto rumore... possibile che ogni anno devo sostituirla? Mi è costato 75,00 euro all'officina Alfa Autorizzata della mia zona....
Cosa mi consigliate?
La mia è una 147 1.9 JTD Restyling 115Cv

C

celicared

Utente Cancellato
Re: Rumorosità Puleggia Cinghia servizi

io una volta ho risolto spruzzando del grasso spray sul perno della puleggia.

iz7auh

Alfista principiante
26 Dicembre 2008
59
1
6
Ta
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 JTD 150CV Distinctive

Ciao!
Bene, quindi del grasso spray.... devo provare, almeno tiro fino a quando devo cambiare la cinghia di distribuzione.... mi pare a 100.000??? Sai dirmi qualcosa in merito???

C

celicared

Utente Cancellato

Ciao!
Bene, quindi del grasso spray.... devo provare, almeno tiro fino a quando devo cambiare la cinghia di distribuzione.... mi pare a 100.000??? Sai dirmi qualcosa in merito???
per la distribuzione dei jtd si fa a 120.
ma non usciamo dal tema della discussione

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente