Alfa 147 - scritta FS dopo incidente non parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fraciccio

Alfista principiante
2 Febbraio 2009
122
1
19
ME
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1600
:mecry::mecry::mecry:

Ebbene si.... ieri ***** Natale mi ha fatto proprio un bel regalino.....
Auto parcheggiata...vecchietto con citroen C3 avverte un malore...calo di pressione arteriosa....svenimento....impatto contro la mia 147 nel posteriore senza nemmeno un accenno di frenata.....
Arrivo al dunque perchè ci son rimasto troppo male.....
Quando sono salito in auto per spostarla visto che l'ha sbalzata sul marciapiede con tutte e 4 le ruote....(io avevo parcheggiato con le 4 ruote sull'asfalto):eek: ho trovato la scitta FS sul display del quadro e l'auto non mette in moto......
Avete idea di cosa possa essere così al meccanico domani so già cosa dire? :-( :-( :-(
 
Ultima modifica da un moderatore:
non è che per caso è saltato l interruttore inerziale?
 
Quoto Alessino, dovresti schiacciare il tasto che si trova vicino alla portiera sx in basso, a me e' successo in un incidente, la macchina non si accendeva piu', dopo aver schiacciato quell'interruttore e' ripartita.
 
Grazie per la tempestività ragazzi.....magari più tardi vi regalo le foto...... :-(
Scusate l'ignoranza,ho cercato anche con google,cosa è l'interruttore inerziale?
Dove si trova di preciso?è a vista o bisogna smontare qualcosa?
L'auto l'ho presa usata senza libretto istruzioni,è del dicembre 2001 il modello!
 
Allora, sai dove si trova il portafusibili sotto il volante? ecco in quella direzione in basso a sx lo trovi, aspeta se trovo una foto ti posto.ù
Ecco nella foto ho cerchiato di rosso la zona dell'interruttore
 

Allegati

  • sany0042gs4.jpg
    sany0042gs4.jpg
    95.9 KB · Visualizzazioni: 8,114
Ultima modifica:
Grazie boris....ho cercato con google foto ma non ne ho trovate...mi faresti una gran cortesia!
 
Ok, prova a guardare la foto in alto, nel mio post precedente.
 
Grazie Boris,scendo subito a vedere,ti faccio sapere,ma in pratica è un dispositivo di sicurezza per la benzina?
 
Esatto! serve appunto a bloccare il passaggio di carburante per eventuali danni o cose peggiori!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma è quella parte che mi hai cerchiato in rosso?quella plastica e moquette?devo smontare la plastica?_?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.