Alfa 147 Sensori di parcheggio

capohorn2

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2009
2
0
1
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
diesel
Ciao raga... sto aspettando la mia 147 jtdM da 150 Cv da 3 mesi :mad::mad::mad: poichè vorrei montarmi i sensori di parcheggio nel paraurti posteriore, vorrei sapere se qualcuno mi può dare una dritta, qualc'uno di voi li ha montati ? nel paraurti ci sono segnati con delle croci o segni particolari i punti esatti dove fare i fori per installare i sensori ???? grazie a tutto il forum. ciao.:blink:..:blink:.
 
Re: Sensori di parcheggio Alfa 147

ciao non credo che dietro ci siano i segni per i sensori?????
 
Re: Sensori di parcheggio Alfa 147

sul sito della metasystem in area tecnica si trovano gli schemi per dove andare a posizionare i sensori a seconda delle auto!
 
Re: Sensori di parcheggio Alfa 147

Raga........ grazie per le risposte, Lunedi vado in conce a ritirare la mia Alfa 147 Nuova Nuova:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: 4 mesi esatti dalla firma del contratto......... una eternità !!!!!!
 
Re: Sensori di parcheggio Alfa 147

Scusa ma non li potevi richiedere come accessorio di serie?
 
montaggio sensori di parcheggio

ciao a tutti ragà,ho intenzione di montare i sensori di parcheggio della proxel, quelli senza bucare il paraurti per capirci,ma non riesco a trovare il filo della retro nel baule.Prima di smontare tutta la macchina:confused: sapete indicarmi più o meno dove si trova?Se poi mi dite anke il colore siete mitici:)
 
Re: Sensori di parcheggio Alfa 147

dalla lampadina della retro.....: Coffee :.
 
Re: Sensori di parcheggio Alfa 147

ma si trova sul portellone............per questo voglio intercettarla prima(nel baule) ma dove???
 
Re: Sensori di parcheggio Alfa 147

Ciao Enzino, allora, o lo vai ad interccettare nel fanale, altrimenti alzando il pianale posteriore, quello sopra la ruota sul lato sx, vedi una matassa di fili, e per trovare il filo della retro puoi vedere che colore ha il filo che arriva alla lampadina della retro oppure usare un tester per trovare i 12V quando avrai inserito la Retromarcia!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sensori di parcheggio Alfa 147

grazie boris domani vedrò quello ke riesco a fare